1275 atleti partecipanti e 1288 bici controllate...
Sbaglio o manca quanti controlli antidoping sono stati effettuati?...visto che ci sono i controlli per le bici........
1275 atleti partecipanti e 1288 bici controllate...
Numeri un po' sparati alti o realmente sono state controllati tutti più qualche bici di scorta?
Forse bisognerebbe fare un articolo a posta: "Cosa non ha vinto Remco quest'anno". Verrebbe anche un articolo abbastanza corto...
Remco ha vinto anche i titoli provinciali a crono e in linea del Brabante Fiammingo. Quindi 8 titoli.
c'è anche chi ha corso sia la gara a cronometro che la corsa il linea, chiaramente con due bici diverse...1275 atleti partecipanti e 1288 bici controllate...
Numeri un po' sparati alti o realmente sono state controllati tutti più qualche bici di scorta?[emoji58]
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
), si ottengono risultati migliori:
Grazie, non l’avevamo capito...ma che discorsi....e' ovvio che da fresco vai molto piu' forte che dopo avere 6 ore e mezzo di bici sulle gambe e 250km
sei tu che lo hai scritto......io non lo avrei scritto,un po' come dire dire che la maglia gialla del Tour e' gialla e non rosa,ovvio perche' rosa e' del giroGrazie, non l’avevamo capito...![]()
Un ragionamento che non fa una grinza.sei tu che lo hai scritto......io non lo avrei scritto,un po' come dire dire che la maglia gialla del Tour e' gialla e non rosa,ovvio perche' rosa e' del giro

certo nessun problema,ovviamente costo.......ma cerchero' di farti uno scontoUn ragionamento che non fa una grinza.
Ancora grazie per i chiarimenti, magari prima del mio prossimo messaggio ti richiedo un parere preventivo.![]()
... anche quello aziendale e di condominio :-)
Remco ha vinto anche i titoli provinciali a crono e in linea del Brabante Fiammingo. Quindi 8 titoli.