In un sivende Cannondale dove mi sono recato per fare un preventivo su supersix ultegra mi è stato proposto un'affare(secondo lui) sul modello durace del 2018 con forte sconto di circa 21%. In un primo momento ero tentato di fermare l'offerta poi ho desistito per verificare con calma.
Risultato: il modello 2018 con "forte sconto" costa niente popodimeno uguale al modello 2019 con sconto del 10-11% che farebbe lo stesso sivende.
Dove l'affare? Boh!!! Ho verificato i componenti su ambe due i modelli e a parte la sella non ho trovato differenza.
Solito specchietto per le allodole?
Chi di voi si è fatto fare dei preventivi su questi modelli sopratutto 2019 e che sconto vi hanno proposto?
Io sono stato da un rivenditore Cannondale due settimane fa e mi ha proposto solo bici 2018 con sconto 10%. Di bici 2019 neanche accennate.
Mirko_BL trovo strano che una bici 2018 scontata 20% costi come la stessa bici 2019 scontata del 10% o non hanno lo stesso montaggio oppure è solo specchietto per le allodole con il risultato che la bici 2018 resta sul groppone del rivenditore.
Io invece ho visto una SYNAPSE CARBON DISC DURA-ACE e il rivenditore mi ha detto che monta già ruote in carbonio. Guardando sul sito però leggo "Fulcrum Racing 500 DB, Alloy clincher". Qualcuno sa dirmi se queste ruote sono in carbonio o alluminio ?