Cannondale forum (parte 6)

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
In un sivende Cannondale dove mi sono recato per fare un preventivo su supersix ultegra mi è stato proposto un'affare(secondo lui) sul modello durace del 2018 con forte sconto di circa 21%. In un primo momento ero tentato di fermare l'offerta poi ho desistito per verificare con calma.
Risultato: il modello 2018 con "forte sconto" costa niente popodimeno uguale al modello 2019 con sconto del 10-11% che farebbe lo stesso sivende.
Dove l'affare? Boh!!! Ho verificato i componenti su ambe due i modelli e a parte la sella non ho trovato differenza.
Solito specchietto per le allodole?

Chi di voi si è fatto fare dei preventivi su questi modelli sopratutto 2019 e che sconto vi hanno proposto?

Io sono stato da un rivenditore Cannondale due settimane fa e mi ha proposto solo bici 2018 con sconto 10%. Di bici 2019 neanche accennate.
Mirko_BL trovo strano che una bici 2018 scontata 20% costi come la stessa bici 2019 scontata del 10% o non hanno lo stesso montaggio oppure è solo specchietto per le allodole con il risultato che la bici 2018 resta sul groppone del rivenditore.

Io invece ho visto una SYNAPSE CARBON DISC DURA-ACE e il rivenditore mi ha detto che monta già ruote in carbonio. Guardando sul sito però leggo "Fulcrum Racing 500 DB, Alloy clincher". Qualcuno sa dirmi se queste ruote sono in carbonio o alluminio ?
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
In un sivende Cannondale dove mi sono recato per fare un preventivo su supersix ultegra mi è stato proposto un'affare(secondo lui) sul modello durace del 2018 con forte sconto di circa 21%. In un primo momento ero tentato di fermare l'offerta poi ho desistito per verificare con calma.
Risultato: il modello 2018 con "forte sconto" costa niente popodimeno uguale al modello 2019 con sconto del 10-11% che farebbe lo stesso sivende.
Dove l'affare? Boh!!! Ho verificato i componenti su ambe due i modelli e a parte la sella non ho trovato differenza.
Solito specchietto per le allodole?

Chi di voi si è fatto fare dei preventivi su questi modelli sopratutto 2019 e che sconto vi hanno proposto?
E invece, se stiamo al listino, è tutto giusto: la 2018 (la “biancona” con sfumature fluo nell’inferiore dell’obliquo, e verticale mezzo nero) stava a 4.999 €, meno 20% = 4.000 circa; la 2019 (la “giallona fluona”, giusto? :mrgreen:) verrà venduta di listino a 4.499, meno 10% = 4.000 circa.
(Attenzione però che per il modello 2018 forse si può spuntare qualcosa in più online. Ho visto già offerte sui 3.500 per “bici da esposizione”, leggi invenduta, oppure usata per test-ride)
Comunque mi chiedo da dove provenga lo “sconto” di 500 € fra le due annate, visto che le ruote mi paiono proprio le stesse. Telaio migliore nel 2018? Mi parrebbe strano... oppure in Cannondale sono impazziti! :roll:
Chiederò al mio rivenditore... ;nonzo%
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Ciao ragazzi, ho trovato una superX ad un ottimo prezzo ma ho bisogno di un consiglio/conferma riguardo la taglia: attualmente pedalo su una cervelo R3 taglia 56 che mi calza a pennello (senza spessori al manubrio) e ha queste misure:
top tube 564, head tube 173, stack 580, reach 387

superx size 56
top tube 555, head tube 153, stack 575, reach 385

Io sono alto 183 cm, cavallo 90,4 e pedalo a 790mm.

Penso che la 56 di cannondale sia ottima, cosa dite?
Vi ringrazio anticipatamente
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
674
91
59
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Proprio così. On Line si trova più bassa ma non so se fidarmi.


mirko...io l anno scorso ho scandagliato ogni venditore e dopo aver individuato uno serio mi sono fidato. nella mia citta all'epoca piu del 7 % di sconto nn si trovava niente. a modena in un noto rivenditore grosso ho avuto piu del 20 per la produzione del 2018 appena presentata. ....il segreto è avere a che fare con gente notoriamente sul mercato da tempo....
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
616
297
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Ancora nessuno ha la systemsix?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io, dal 5 settembre, hi-mod di2 ultegra

20180905_101526.jpg


avevo una Supersix evo hi.mod Red22
 
Ultima modifica:

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
898
262
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Chiedo un consiglio ai più esperti. Adesso ho una ss evo hm del 2014.(vedi avatar). È una taglia 56,con attacco manubrio da 100 e altezza sella 77.5..sono 178 e ho 88 di cavallo.. Dite che potrei prendere una 54 del nuovo modello o meglio sempre una 56? Allego foto della mia attuale
IMG_20181003_202557.jpeg IMG-20181003-WA0022.jpeg