Ciclisti Milanesi ....parte 4

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
benissimo, grazie Marco.
Pensavo un po' meno impegnativo, magari si potrebbe escludere la Giovenzana.
Era uno studio per eventuale trasferta in occasione del Lombardia

Figurati Luciano ;-)

A questo punto prendo la palla al balzo per buttare lì una proposta agli altri soliti compagni di pedalata ...

Sabato 13 ... Giro di Lombardia, appunto ...

Giusto per non smentire il fatto che sempre sempre tutto si concentra negli stessi giorni, per quel weekend, la domenica mi aspettano una comunione (o cresima, boh, non ricordo, ma chissenefrega ...) la mattina ed un battesimo il pomeriggio ...
Quindi ovviamente ... niente bike la domenica ... eh ... ovvio!

E quindi mi ero detto ... beh ... si esce il sabato ...

Eh no! Per il sabato mattina, pochi giorni fa, arriva bella fresca la comunicazione dell' asilo di mio figlio (leggi attentamente @nessuno77 ;-)) nella quale mi dicono che attorno alle 10.00 si terrà il primo incontro con i genitori ...

Provate un po' ad indovinare di che genere è stato il mio commento ...

Dopo questa premessa ... o pippone, chiamatelo come volete, stavo pensando a come ovviare l' inghippo e riuscire comunque a fare una sgambata il sabato ...

La mia idea potrebbe essere di muovermi in tarda mattinata, appena sbrigato l' impegno all' asilo, portandomi dalle parti del Colle Brianza per vedere il passaggio del Lombardia e poi rientrare ...

Da quell aprti ci passano due volte quest' anno ... la prima salendo a Colle da Santa Maria e l' altra passando da Oggiono, dopo essere scesi da Galbiate, passati da Lecco e risaliti appunto verso Oggiono ...

Boh ... per ora è un' idea ... ci aggiorniamo più in là ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
@chiappa @luxi vero, quest'anno è andata così. Ho appena fatto esami di controllo ed è tutto ok, dovrei essere guarito, però riprendere è dura. Va beh, ho tutto l'inverno per lavorare sui rulli, qualcosa di buono salterà fuori.
Luxi, hai ragione...Ruino

A proposito....Luxi, bella bici, complimenti

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app

che cosa diavolo ti era sucesso???
felice sia tutto ok!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
che cosa diavolo ti era sucesso???
felice sia tutto ok!

Sono stato fermo due mesi secchi, maggio e giugno. Già a fine giugno dopo 5 settimane di antibiotici ero fondamentalmente guarito anche se fisicamente ero raso al suolo, ma permaneva uno stato infiammatorio. Ora gli esami hanno dato esito positivo, passata anche l'infiammazione, però la forma di quando pedali facile non è mai più tornata.
Sarà per l'anno prossimo..


Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Sono stato fermo due mesi secchi, maggio e giugno. Già a fine giugno dopo 5 settimane di antibiotici ero fondamentalmente guarito anche se fisicamente ero raso al suolo, ma permaneva uno stato infiammatorio. Ora gli esami hanno dato esito positivo, passata anche l'infiammazione, però la forma di quando pedali facile non è mai più tornata.
Sarà per l'anno prossimo..


Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
sono fermo dal 13 agosto.....ti capisco!
Infiammazione a cosa?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Già, sono cose che nella fase acuta sono davvero fastidiose e poi ci mettono una vita a guarire (quando guariscono). Ad ogni modo ora sembra tutto a posto.
E tu perchè ti sei fermato dal 13 agosto?

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
Una piaga all inguine formatasi in febbraio e poi degenerata (e non ancora perfettamente guarita) . Ha poi casualmente coinciso con la prostatite e... Voila'
Fatto rulli ieri... Sensazioni terribili.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Figurati Luciano ;-)

A questo punto prendo la palla al balzo per buttare lì una proposta agli altri soliti compagni di pedalata ...

Sabato 13 ... Giro di Lombardia, appunto ...

Giusto per non smentire il fatto che sempre sempre tutto si concentra negli stessi giorni, per quel weekend, la domenica mi aspettano una comunione (o cresima, boh, non ricordo, ma chissenefrega ...) la mattina ed un battesimo il pomeriggio ...
Quindi ovviamente ... niente bike la domenica ... eh ... ovvio!

E quindi mi ero detto ... beh ... si esce il sabato ...

Eh no! Per il sabato mattina, pochi giorni fa, arriva bella fresca la comunicazione dell' asilo di mio figlio (leggi attentamente @nessuno77 ;-)) nella quale mi dicono che attorno alle 10.00 si terrà il primo incontro con i genitori ...

Provate un po' ad indovinare di che genere è stato il mio commento ...

Dopo questa premessa ... o pippone, chiamatelo come volete, stavo pensando a come ovviare l' inghippo e riuscire comunque a fare una sgambata il sabato ...

La mia idea potrebbe essere di muovermi in tarda mattinata, appena sbrigato l' impegno all' asilo, portandomi dalle parti del Colle Brianza per vedere il passaggio del Lombardia e poi rientrare ...

Da quell aprti ci passano due volte quest' anno ... la prima salendo a Colle da Santa Maria e l' altra passando da Oggiono, dopo essere scesi da Galbiate, passati da Lecco e risaliti appunto verso Oggiono ...

Boh ... per ora è un' idea ... ci aggiorniamo più in là ;-)
Si pò fa ;)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ehm ci va mia moglie:)
ok ci aggiorniamo ;)

Dando un' occhiata agli orari di passaggio sul sito:

upload_2018-10-5_11-33-16.png

Attorno a che ora bisognerebbe partire da Milano per vederli sul Colle Brianza ... 11.30?

Altrimenti il passaggio a Oggiono è sicuramente più comodo ... partenza alle 12.00??

Boh ... la menata è che non so a priori a che ora me la sbrigo all' asilo ...
 

Allegati

  • upload_2018-10-5_11-32-29.png
    upload_2018-10-5_11-32-29.png
    98,4 KB · Visite: 24

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E alla fine della fiera sono riuscito ad uscire nel Triangolo sabato mattina ...
Cielo velato, qualche nuvoletta quà e là, ma anche se le previsioni erano incerte, nemmeno una goccia d'acqua ... che è invece arrivata nel pomeriggio ... tiè!!!

Bella sgambata ... sempre con la sensazione di non spingere mai al massimo, ma facendo girare per bene le gamnette ... che tutto sommato hanno anche risposto decentemente.
Giù a Erba, via verso la Beveretta, poi passaggio da Oggiono, Valmadrera, su da Onno, su al Ghisallo dalla parte facile, veloce ciao ciao ai miei e via verso casa, passando da Sormano.

Alla fine son saltati fuori circa 85 km, poco meno di 3h pedalate e media poco sotto i 29 ...

E voialtri che avete fatto????

Ho visto che il buon @foxmolder ha vagato nel piattone dalle sue parti ...
Il @Madbee si è sparato i suoi usuali nmila km ...

Qualcuno era alla 3Valli Varesine ... quelli con la gamba buona eh ;-)

@ibondio???? E te???

@nessuno77??? Fermo ai box?

Beh ... buona settimana a tutti e ci sentiamo in settimana ;-)

Che vediamo di organizzarci per la pedalata di Sabato ... RoadToLombardiaAdOrarioStrano ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E alla fine della fiera sono riuscito ad uscire nel Triangolo sabato mattina ...
Cielo velato, qualche nuvoletta quà e là, ma anche se le previsioni erano incerte, nemmeno una goccia d'acqua ... che è invece arrivata nel pomeriggio ... tiè!!!

Bella sgambata ... sempre con la sensazione di non spingere mai al massimo, ma facendo girare per bene le gamnette ... che tutto sommato hanno anche risposto decentemente.
Giù a Erba, via verso la Beveretta, poi passaggio da Oggiono, Valmadrera, su da Onno, su al Ghisallo dalla parte facile, veloce ciao ciao ai miei e via verso casa, passando da Sormano.

Alla fine son saltati fuori circa 85 km, poco meno di 3h pedalate e media poco sotto i 29 ...

E voialtri che avete fatto????

Ho visto che il buon @foxmolder ha vagato nel piattone dalle sue parti ...
Il @Madbee si è sparato i suoi usuali nmila km ...

Qualcuno era alla 3Valli Varesine ... quelli con la gamba buona eh ;-)

@ibondio???? E te???

@nessuno77??? Fermo ai box?

Beh ... buona settimana a tutti e ci sentiamo in settimana ;-)

Che vediamo di organizzarci per la pedalata di Sabato ... RoadToLombardiaAdOrarioStrano ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questo fine stagione vai come un treno, complimenti!
Io sono a riposo, complice influenza, tosse, raffreddore, caxxi e mazzi ho dedicato gli ultimi due weekend ad un lungo lavoro a casa.
Ora ho finito e forse dal prossimo fine settimana ricominciano le uscite in modalità letargo invernale.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Questo fine stagione vai come un treno, complimenti!
Io sono a riposo, complice influenza, tosse, raffreddore, caxxi e mazzi ho dedicato gli ultimi due weekend ad un lungo lavoro a casa.
Ora ho finito e forse dal prossimo fine settimana ricominciano le uscite in modalità letargo invernale.

Bah ... treno ... facciamo tram vah ...
Solita troppa troppa fatica in salita ... a dispetto della media, i tempi sui miei tratti di riferimento sono davvero indecenti ... ma tant' è ... è così ... km in meno e qualche chiletto in più da portarmi in giro ...

Dai dai ... che sabato andiamo a mettere in riga i prof sul Colle Brianza ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Bah, ieri uscita di fondo, caffè a Bergamo alta quindi un bel po' di km ma pochissima salita. Tanto passo in pianura a ritmi mediamente alti. La media su Strava non inganni, clamorosamente abbassata al Parco di Monza dove al ritorno abbiamo bighellonato per andare ad un barettino e a spararci due medie non filtrate e un sacco di porcate come stuzzichini. D'altronde siamo atleti a tutto tondo, specie sul girovita, quindi anche l'alimentazione va curata :-).
Comunque nella grande pianura eravamo un bel treno, si tirava il fiato a 37-38 all'ora altrimenti fissi sopra i 40 e tutto sommato ieri anche a salire a Bergamo alta avevo gambe buone.

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bah, ieri uscita di fondo, caffè a Bergamo alta quindi un bel po' di km ma pochissima salita. Tanto passo in pianura a ritmi mediamente alti. La media su Strava non inganni, clamorosamente abbassata al Parco di Monza dove al ritorno abbiamo bighellonato per andare ad un barettino e a spararci due medie non filtrate e un sacco di porcate come stuzzichini. D'altronde siamo atleti a tutto tondo, specie sul girovita, quindi anche l'alimentazione va curata :-).
Comunque nella grande pianura eravamo un bel treno, si tirava il fiato a 37-38 all'ora altrimenti fissi sopra i 40 e tutto sommato ieri anche a salire a Bergamo alta avevo gambe buone.

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app

AHAHAHAHAHAHAHAH ... certo che detto da te che sei quasi trasparente ... mi fa davvero sorridere!!!!