MARATONA DLES DOLOMITES 2019

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dai prezzi dei pacchetti deduco che i costi per gli accompagnatori sono uguali ai listini degli hotel e che il costo del pettorale è 245€ comprensivo del pantaloncino che costa sugli 80€. Considerando che 10€ te li restituiscono come cauzione chip alla fine il sovraccosto rispetto al pettorale normale è di "soli" 40€, direi poco di fronte alla certezza di esserci. Praticamente è il sovraprezzo che si paga per un cambio nominativo tra compagni di squadra. Quindi l'unico problema è dover anticipare i soldi ma i prezzi sono in linea.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusate la domanda ma mi chiedevo: se faccio sorteggio e vengo preso poi trovo per dormire negli hotel? O saranno tutti esauriti? Mi piacerebbe provare a farla ma col sorteggio. Se va va se no amen [emoji1]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


trovare si trova.
non bisogna farsi prendere dal "panico", che spesso capita, perché prima gli albergatori, giustamente, mettono in vendita solo settimane o week end lunghi. se cerchi per 2 notti troverai la disponibilità a 10-15 giorni dalla gara, non prima.
io nel 2016 trovai un appartamento, per 2 notti, a Corvara, ad una settimana dalla gara. c'è chi ha trovato anche il venerdì prima della gara, andando direttamente a cercare in loco
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
trovi per dormire anche 10 giorni prima della gara, se cerchi appena uscito il sorteggio ti diranno che sono già pieni a meno che non prenoti 1 settimana.
Io ho trovato alloggio a Corvara presentandomi direttamente il sabato mattina in struttura.
Basta guardare gli aggiornamenti sul sito dell'ufficio turistico.

PS: il panico è ingiustificato e tipico del granfondista ansioso che vuole sapere mesi prima anche il numero di pettorale e le previsioni del tempo :))):
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Io ho trovato alloggio a Corvara presentandomi direttamente il sabato mattina in struttura.
Basta guardare gli aggiornamenti sul sito dell'ufficio turistico.

PS: il panico è ingiustificato e tipico del granfondista ansioso che vuole sapere mesi prima anche il numero di pettorale e le previsioni del tempo :))):
Giusto! Ci sono così tanti posti letto in zona che rende scontato trovare qualcosa libero a pochi giorni dalla gara!!!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Dai prezzi dei pacchetti deduco che i costi per gli accompagnatori sono uguali ai listini degli hotel e che il costo del pettorale è 245€ comprensivo del pantaloncino che costa sugli 80€. Considerando che 10€ te li restituiscono come cauzione chip alla fine il sovraccosto rispetto al pettorale normale è di "soli" 40€, direi poco di fronte alla certezza di esserci. Praticamente è il sovraprezzo che si paga per un cambio nominativo tra compagni di squadra. Quindi l'unico problema è dover anticipare i soldi ma i prezzi sono in linea.
Ho guardato i prezzi per la stagione estiva 2018 di un hotel e l'accompagnatore ha un sovrapprezzo di circa 50 euro rispetto ai listini per 4 notti.
Sul pettorale si aggiungono, come hai scritto, circa 40 euro oltre al resto.
 

sir

Novellino
26 Dicembre 2012
21
2
San Benigno Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ancora un'informazione, vi chiedo.
Io sarò da solo, mentre il mio amico vuole farsi contemporaneamente le ferie con la famiglia (moglie e figlio)
Se prenoto insieme, anche in due strutture diverse, posso già farlo il primo giorno?
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buonasera a tutti.Ho un dubbio/curiosità....gli ultimi due anni ho partecipato tramite acquisto di pacchetti e mi sono trovato bene.L'anno prossimo diventerò papà (se tutto va bene)e sarà tutto da vedere se e come riuscirò ad allenarmi(visto i miei continui problemi fisici)...la domanda è,posso prenotare un pacchetto con accompagnatore e viene accettato il neonato?Oppure mi devo orientare su un appartamento!?Grazie per il chiarimento!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Buonasera a tutti.Ho un dubbio/curiosità....gli ultimi due anni ho partecipato tramite acquisto di pacchetti e mi sono trovato bene.L'anno prossimo diventerò papà (se tutto va bene)e sarà tutto da vedere se e come riuscirò ad allenarmi(visto i miei continui problemi fisici)...la domanda è,posso prenotare un pacchetto con accompagnatore e viene accettato il neonato?Oppure mi devo orientare su un appartamento!?Grazie per il chiarimento!
Ritengo che in nessun hotel manchi una eventuale culla, quando hai prenotato la struttura mettiti in contatto con questa per la camera più adatta alle tue esigenze. Auguri.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Buonasera a tutti.Ho un dubbio/curiosità....gli ultimi due anni ho partecipato tramite acquisto di pacchetti e mi sono trovato bene.L'anno prossimo diventerò papà (se tutto va bene)e sarà tutto da vedere se e come riuscirò ad allenarmi(visto i miei continui problemi fisici)...la domanda è,posso prenotare un pacchetto con accompagnatore e viene accettato il neonato?Oppure mi devo orientare su un appartamento!?Grazie per il chiarimento!

Io vado alla MDD da quando è nata mia figlia, portata dalla Sicilia ad appena 7 mesi in auto.
Quest’anno portato il nuovo arrivato, a 6 mesi.
Culle sempre trovate in qualunque struttura.
Di norma prendo dei Garni dove ho la comodità di cucinare in casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ma se prendo un pacchetto devo pagare tutto e subito? O ci sono caparre? In caso di mancata partecipazione...
Tutto e subito. Per la mancata partecipazione puoi sottoscrivere una assicurazione che rimborsa buona parte della quota hotel. Ad un amico che lo scorso anno ha dovuto rinunciare due giorni prima l'hotel ha spedito a casa il pacco gara.
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Ciao a tutti,
L’acquisto del pacchetto come funziona?devo acquisire la priorità e poi procedo con l’acquisto? Consiglio: i pacchetti 6/7 giorni più convenienti in quanto tempo vanno via?
Grazie!

Come entri devi prenotare hotel, numero di notti e date, se esci sei finito visto che vanno via abbastanza in fretta. In quanto tempo esattamente difficile da dire, ma quelli umani in un paio di minuti vanno, ti conviene segnare le varie sistemazioni in base alla preferenza e puntare su quelle subito.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Santro

Novellino
2 Ottobre 2018
19
3
37
Caronno Pertusella
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Grazie!
ho capito che sono praticamente impossibili da prendere

Come entri devi prenotare hotel, numero di notti e date, se esci sei finito visto che vanno via abbastanza in fretta. In quanto tempo esattamente difficile da dire, ma quelli umani in un paio di minuti vanno, ti conviene segnare le varie sistemazioni in base alla preferenza e puntare su quelle subito.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Santro

Novellino
2 Ottobre 2018
19
3
37
Caronno Pertusella
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Ti ringrazio per tutte le info!ultima curiosità: se avessi un accompagnatore conviene provare il primo giorno (pacchetti con accompagnatore) o il secondo (solo partecipante) e poi eventualmente per l’accompagnatore prenoto con la struttura?grazie!

No no, si prendono, molto peggio con i pettorali in beneficenza o il click Day della 9 colli [emoji12]. devi solo muoverti in fretta e avere idee chiare sull’hotel!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app