Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanSilPat

Pignone
28 Aprile 2013
111
20
Asiago-Trento
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ihihihi, hai ragione a volte non è conveniente essere alti, a volte si. Per dirti la Mia Air l ho trovata a prezzo proprio perché non trovava persone che potesse andargli bene la taglia XL. A me andava bene e anche il colore . Son stato fortunato. Se hai pazienza e continui a cercare troverai l affare o-o
Il dramma di noi longitudinalmente superdotati...
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ihihihi, hai ragione a volte non è conveniente essere alti, a volte si. Per dirti la Mia Air l ho trovata a prezzo proprio perché non trovava persone che potesse andargli bene la taglia XL. A me andava bene e anche il colore . Son stato fortunato. Se hai pazienza e continui a cercare troverai l affare o-o

Oltre i 190 cm inizia a diventare un handicap. Avresti dovuto vedere la volta che ho provato a guidare l'Alfa Spider di mio suocero... Per non parlare di quando vai a provarti un vestito, ed essendo magro o è tutto corto o è tutto largo...
Per le bici non parliamone nemmeno.. :))):
 

DanSilPat

Pignone
28 Aprile 2013
111
20
Asiago-Trento
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Oltre i 190 cm inizia a diventare un handicap. Avresti dovuto vedere la volta che ho provato a guidare l'Alfa Spider di mio suocero... Per non parlare di quando vai a provarti un vestito, ed essendo magro o è tutto corto o è tutto largo...
Per le bici non parliamone nemmeno.. :))):
Ti posso capire, io son 1.88 e le difficoltà maggiori le trovo quando viaggio in aereo, mi tocca mettere le gambe in corridoio:cry:.
In compenso quando quando vado al supermercato e vedo qualche donzella in difficoltà mi offro sempre ad aiutare ihihihihi:mrgreen:
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
come anticipato qualche post fà, ho qualche novità sulla mia zero.7....

ecco qui il telaio, appena tornato dal restyling con..."effetti speciali"... ;)

31331021288_62d0b99a88_b.jpg


45155461382_1e9297d96c_c.jpg




nei prossimi tempi, andrò avanti con il ri-assemblaggio.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
come anticipato qualche post fà, ho qualche novità sulla mia zero.7....

ecco qui il telaio, appena tornato dal restyling con..."effetti speciali"... ;)

31331021288_62d0b99a88_b.jpg


45155461382_1e9297d96c_c.jpg




nei prossimi tempi, andrò avanti con il ri-assemblaggio.

Bello sberluccichio.. ho fatto riverniciare la mia Eos 7 dello stesso metallizzato... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.