Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ma vai tranquillo...
Formazione prevista: in testa @mlv; dietro io disassato di un metro; insieme dovremmo fornire un tunnel per la scia di circa 4 m. quadrati (orientativamente 3 grazie a Maurizio... gandalf).
Se poi si dovesse fare qualche salitella (andiamo a trovare il Beretta a Montevecchia?), cambio: io davanti, Maurizio dietro a spingere, senza escludere la partecipazione di qualcun altro.

Per me ok alle 9 all’abbeveratoio... :cool:
Sicuro? Per me allora è ok

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Ci vediamo lì alle 9.
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
ho avuto la percezione che la segnalazione del percorso fosse piuttosto approssimativa…
Non essendo una granfondo le strade non sono chiuse, avevano messo una traccia gps da seguire ma sulle strade non c'erano indicazioni e siccome non c'era classifica ne premiazioni il percorso era piuttosto libero l'importante era arrivare al Ghisallo è più una manifestazione ciclistica per unire due luoghi storici del ciclismo.
Metto il link di quest'anno se qualcuno fosse intreressato.
http://www.vigorelli.eu/component/content/article/11-nuovo-vigorelli/58-vighi4.html
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ciao Raga anche se non mi son fatto sentire per un pò vi seguo sempre sul forum, adesso che pensavo di rifarmi vivo sono fermo in box con il bacino rotto, ne avrò ancora per un mesetto almeno.... Già mi prenoto per le uscite invernali tranquille con Galbiate e beveretta .... con Daveroll che inpreca perchè non gli arriva la bici nuova hahahahah
Contento di rivedere Stufo in bici a presto e pedalate piano
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ciao Raga anche se non mi son fatto sentire per un pò vi seguo sempre sul forum, adesso che pensavo di rifarmi vivo sono fermo in box con il bacino rotto, ne avrò ancora per un mesetto almeno.... Già mi prenoto per le uscite invernali tranquille con Galbiate e beveretta .... con Daveroll che inpreca perchè non gli arriva la bici nuova hahahahah
Contento di rivedere Stufo in bici a presto e pedalate piano

che diavolo hai combinato?!? :-(
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Indeciso se andare a vedere un passaggio per poi tornarmene a casa a vederla in tv, oppure se partire sul tardi per andare sull'ultima salita (quest'anno il Civiglio).
Tu che fai?
Per me va bene tutto....[emoji12] [emoji12]
Si potrebbe fare un giro e poi vederli sul colle oppure come dici tu sul civiglio (salita mai fatta)


Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Indeciso se andare a vedere un passaggio per poi tornarmene a casa a vederla in tv, oppure se partire sul tardi per andare sull'ultima salita (quest'anno il Civiglio).
Tu che fai?
Cmq guardando gli orari dei passaggi opterei per un buon giro la mattina (carenno lecco galbiate villa vergano colle brianza(passaggio per le 13.20) e ritorno a casa passa da sirtori....

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Eccomi con i dettagli: domenica 14 settembre durante una gara in circuito a Dalmine sono caduto con un altro paio di persone, al prontosoccorso ho fatto la Tac e la diagnosi è "FRATTURA BRANCA ISCHIO ILEO PUBICA DX". oltre a varie escoriazioni
Dopo i primi 10 giorni di infermo adesso va un pò meglio, la prossima settimana ho la prima visita di controllo con l'ortopedico li vedremo se si è saldata almeno in parte la frattura.SPEREM
Per ora in box ho solo parcheggiato la bici che attende riparazioni .... Io sono parcheggiato sul divano
Gialo11(carenno lecco galbiate villa vergano colle brianza(passaggio per le 13.20) e ritorno a casa passa da sirtori....
ma vuoi fare queste salite ??? complimenti per la forma e a chi ti segue
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Eccomi con i dettagli: domenica 14 settembre durante una gara in circuito a Dalmine sono caduto con un altro paio di persone, al prontosoccorso ho fatto la Tac e la diagnosi è "FRATTURA BRANCA ISCHIO ILEO PUBICA DX". oltre a varie escoriazioni
Dopo i primi 10 giorni di infermo adesso va un pò meglio, la prossima settimana ho la prima visita di controllo con l'ortopedico li vedremo se si è saldata almeno in parte la frattura.SPEREM
Per ora in box ho solo parcheggiato la bici che attende riparazioni .... Io sono parcheggiato sul divano
Gialo11(carenno lecco galbiate villa vergano colle brianza(passaggio per le 13.20) e ritorno a casa passa da sirtori....
ma vuoi fare queste salite ??? complimenti per la forma e a chi ti segue
Mi dispiace per l'accaduto rimettiti che un uscita insieme prima della fine dell anno la facciamo,la forma è nettamente migliorata...[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Ti ho visto sul colle a settembre non so se mi hai visto eri impegnato in uno scatto

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Mi dispiace per l'accaduto rimettiti che un uscita insieme prima della fine dell anno la facciamo,la forma è nettamente migliorata...[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Ti ho visto sul colle a settembre non so se mi hai visto eri impegnato in uno scatto

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
Non ricordo di averti incrociato..... quelli sì che erano bei tempi hahahahha
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ammazza che tranvata @pmassi
mi spiace!
stavo giusto per chiedere ad @mlv e a @Bitossi se organizzavano un bel giro per fine mese (possibilmente di domenica)…
ah domani podio Nibali, Aru e Pozzovivo :D :D :D :D :D tipo tripletta mapei alla Roubaix del 1996 se sarà così mangio la bici nuova che dovrà arrivare, la mangio prima che venga fatta!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Eccomi con i dettagli: domenica 14 settembre durante una gara in circuito a Dalmine sono caduto con un altro paio di persone, al prontosoccorso ho fatto la Tac e la diagnosi è "FRATTURA BRANCA ISCHIO ILEO PUBICA DX". oltre a varie escoriazioni
Dopo i primi 10 giorni di infermo adesso va un pò meglio, la prossima settimana ho la prima visita di controllo con l'ortopedico li vedremo se si è saldata almeno in parte la frattura.SPEREM
Per ora in box ho solo parcheggiato la bici che attende riparazioni .... Io sono parcheggiato sul divano
Gialo11(carenno lecco galbiate villa vergano colle brianza(passaggio per le 13.20) e ritorno a casa passa da sirtori....
ma vuoi fare queste salite ??? complimenti per la forma e a chi ti segue
Mi spiace davvero.
In bocca al lupo per una pronta guarigione.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ammazza che tranvata @pmassi
mi spiace!
stavo giusto per chiedere ad @mlv e a @Bitossi se organizzavano un bel giro per fine mese (possibilmente di domenica)…
ah domani podio Nibali, Aru e Pozzovivo :D :D :D :D :D tipo tripletta mapei alla Roubaix del 1996 se sarà così mangio la bici nuova che dovrà arrivare, la mangio prima che venga fatta!
Sepoffa’ !!!

Però io di domenica esco al pomeriggio.