Gentili colnaghisti .. avrei bisogno di capire per cortesia quanto avete atteso le vostre bici .. certo dipende dal modello, dalla novità, dal momento dell’anno e evidentemente da altri fattori, ma vorrei sottoporvi la mia situazione attuale, per capire se è tutto normale, se è il negozio a cui mi sono affidato, se è il rappresentante nei confronti del negozio .. insomma capire meglio come funziona
Dunque .. vedo il telaio Colnago c64 nella versione disc e usando bici disc ormai da parecchio tempo, decido di acquistarne uno. Così cerco un negozio a Torino concessionario Colnago e dopo poco ordino il telaio c64 disc taglia 52s colorazione tutta nera. Sono i primi giorni del mese di giugno .. informandomi meglio, scopro dell’imminente presentazione della versione disc con tutti i cavi integrati e quindi dico al negoziante che sono disposto ad aspettare più tempo per avere la versione con cavi integrati e a quel punto aggiungo all’ordine l’attacco manubrio e, già che ci sono, anche la curva Colnago r41. Siamo a metà giugno .. non si conosce ancora il prezzo di listino del telaio e dei componenti, ma il rappresentante prende in carico l’ordine.
Decido per altri motivi di fare un giro a Eurobike dove vedo la c64 gold edition .. e intanto faccio un paio di domande allo stand .. e capisco che le prime consegne del telaio c64 disc cavi integrati sarà tra fine settembre e i primi di ottobre
Ieri chiamo il negozio per sapere a che punto stiamo con la consegna .. mi richiama dopo aver sentito il rappresentante .. risposta? Il telaio arriverà metà/fine novembre
Per mia premura (perché sono abituato cosi e non posso farci nulla) ai primi di giugno ho versato un cospicuo anticipo per fare l’ordine (3500 euro) ..
secondo la vostra esperienza .. me la consegna babbo Natale o ho qualche speranza che arrivi prima?
Grazie e a presto