Consigli per un usato: triban 500 o altro ?

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Beh, non posso valutare a distanza, sul mio vecchio telaio in carbonio i 25 non ci stavano non per la maggiore larghezza, ma per l'altezza.

Credo che anche sulla mia 500 fb il limite sarebbe quello (in larghezza di spazio ce n'è).

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Ultima modifica:

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.597
1.360
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
I primi sono direct mount, quindi non vanno bene.
I perno singolo li lascerei perdere.
I 105 fino al 5800 accettano massimo copertoni da 28 mm. Gli R7000 non ricordo.

Ma la T540 monta pinze con drop standard, o con drop maggiorato? Se sono quelle con drop maggiorato le pinze Tiagra, 105, Ultegra non vanno bene.
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Frank...veramente...quella dei freni è una spesa inutile...per altro se fossero davvero con drop maggiorato questo potrebbe spiegare il perché la bici sia montata tutta Tiagra salvo i freni.

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app
Vorra dire che mi terrò questi, anche se bruttarelli.
[emoji14]

Sent with my Huawei Nova Titanium
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Frank...veramente...quella dei freni è una spesa inutile...per altro se fossero davvero con drop maggiorato questo potrebbe spiegare il perché la bici sia montata tutta Tiagra salvo i freni.

Sent from my FRD-L09 using BDC-Forum mobile app

penso proprio siano quelli "lunghi", anche perche' la bici se ricordo bene puo' montare i parafanghi
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Mi daresti istruzioni per il ritiro tramite corriere e il costo ?
Il costo dipende dal corriere che scegli. Si parte da una 15ina di euro fino ad oltre 100 euro, a seconda del peso e Delle dimensioni.
Su parcelscout puoi fare un preventivo e fare la scelta che per prezzo e condizioni ti soddisfa maggiormente.
Sconsiglio l'economico nexive.
È la seconda volta di seguito che non rispetta i tempi di pick up preventivati.

Sent with my Huawei Nova Titanium
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Pure io voglio una Triban recente ma metterci copertoni da 35 e borse per utilizzarla per qualche viaggetto di 2/3 giorni ma sull'usato non trovo nulla in zona misura XS ne ho trovata una come la tua misura S a Roma ma non spedisce.
Se mi girano prendo una T540 nuova anche se mi dispiacerebbe trattarla in malo modo.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Pure io voglio una Triban recente ma metterci copertoni da 35 e borse per utilizzarla per qualche viaggetto di 2/3 giorni ma sull'usato non trovo nulla in zona misura XS ne ho trovata una come la tua misura S a Roma ma non spedisce.
Se mi girano prendo una T540 nuova anche se mi dispiacerebbe trattarla in malo modo.
Io ho preso una kona , sarebbe perfetta per quello che vuoi fare tu , anzi con i dischi potresti montare più che un 35 se servisse.

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Io ho preso una kona , sarebbe perfetta per quello che vuoi fare tu , anzi con i dischi potresti montare più che un 35 se servisse.

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

Per mia sfortuna sono basso quindi mi serve una misura piccola e sull'usato mi devo accontentare di ciò che trovo. La T540 potrei usarla anche su strada anche se posseggo una mtb e una bdc.
Cmq preferisco l'usato avrei trovato una T540 FB misura S ma io sono basso 1.60 un pelino grande
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Per mia sfortuna sono basso quindi mi serve una misura piccola e sull'usato mi devo accontentare di ciò che trovo. La T540 potrei usarla anche su strada anche se posseggo una mtb e una bdc.
Cmq preferisco l'usato avrei trovato una T540 FB misura S ma io sono basso 1.60 un pelino grande
Una XS l'avevo trovata su Firenze.
Non ricordo se si trattava di una t500 o di una t540.
Prova a dare un'occhiata su subito.it

Sent with my Huawei Nova Titanium
 

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Alla fine deve ancora arrivare perché quei maledetti del corriere mi stanno facendo penare l'anima.

Lei é bell'e pronta per partire...

4d081c05028924dae6dc3e0098ab44b3.jpg
31e69c2151940bed258eb6ea585107b0.jpg


Sent with my Huawei Nova Titanium