Polar Vantage V nuovo orologio multisport

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Sono troppo abituato all'ecosistema Garmin e il Polar di mio papà mi ha fortemente deluso, ma questo nuovo orologio sembra sensibilmente più avanzato dei suoi omologhi Garmin. Non intendo cambiare il mio fido 920XT, ma se dovessi scegliere un nuovo strumento ci farei più di un pensiero:

https://www.polar.com/it/vantage/v
 

Pecosbill

Pedivella
4 Giugno 2018
304
14
42
Augsburg
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Io sto aspettando il Black Friday per prendere o un 935 o un vantage V. Premetto che uso Polar M400 da 4 anni, da quando uscì.
Come ti è sembrato questo nuovo Polar? La prima recensione su dcrainmaker non era granché paragonata a un 935 però lui aveva un software "demo", non quello finale.
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Orologio gira bene. Ma nn ant+. E questo basta x dubitarne.
Un sensore cadenza o speed polar costa 50 euro circa e dopo 2 anni lo butti, perche nn si puoi sostituire batteria. Assurdo.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Da ventennale possessore di computer Polar questo Vantage V sinceramente non mi convince, in primis come estetica, i tasti sono troppo incassati per essere usati in fretta durante le transizioni, e poi mi da un'impressione di delicatezza, hanno badato troppo all'eleganza, infine il fatto che continuino a non adottare i sistemi di trasmissione open come l'Ant + non mi piace affatto, secondo me non è un vero passo avanti rispetto al V800 e non regge il confronto con il 935XT, una cosa buona però potrebbe essere il sensore di FC da polso perchè su questa tecnologia sono bravi.