Ciao a tutti, a breve (questione di giorni) mi arriverà la prolunga usb e vi aggiornerò riguardo al mio problema di connessione tra rullo e chiavette ant+.
Ieri, nel frattempo, ha avuto dei "distacchi di connessione" (tipo da far mettere il piede a terra all' avatar) per circa un minuto dove si è connesso/disconnesso 4 o 5 volte, ma roba momentanea, tipo che appena l' avatar metteva piede a terra, subito tutto riconnetteva.
Contando che è successo durante il kom in salita, (si, proprio li), quindi davvero rimaneva disconnesso per pochi secondi (2 o 3).
E' successo tutto nei primi minuti dell' allenamento, intorno al quinto minuto, poi, per le restanti 2 ore scarso, il problema non si è più ripresentato.
Credo che la chiavetta risolverà tutto.
Altro problema riscontrato è che dopo un po', la app companion si blocca, non mi permette più di svoltare, o salutare, i misuratori dei dati restano bloccati (mentre quelli sul pc funzionano), così come la mappa, praticamente si blocca la app e devo uscire e riavviarla, cosa molto scomoda e fastidiosa, anche perché spesso non ho il tempo per voltare dalla parte che voglio.
Questo mi sembra un problema più grave e più difficilmente risolvibile della disconnessione momentanea....
Succede ad altri ?
Altra domanda : in pedalata libera (per ora mi limito a quella), vedo che è possibile scegliere varie mappe di NY (altri mondi per ora non li ho provati). Che differenza c'è tra i vari percorsi ? a me sembra che passano sempre dalle stesse strade .....