Salve Specializzati, vi chiedo due info. Oggi dovrei andare a vedere il classico "telaio sworks usato ma pochissimo, praticamente nuovo" da un rivenditore della zona. Solo che voglio arrivarci preparato visto il tipo, molto pittoresco..
Allora, il Tarmac sl6 è molto facile da distinguere dagli altri, a causa dei foderi bassi. Molto più difficile distinguere l'sl5 da telai più vecchi ancora. Il modello è scritto sopra o ci sono cose a cui devo fare attenzione?
Se il prezzo fosse buono l'sl6 lo prenderei al volo, l'sl5 ci farei comunque un pensiero, più indietro no, non vorrei un telaio troppo datato.
Infine ci sono rilevanti differenze di geometrie tra la versione 5 o 6? Non essendomi mai interessato prima di Tarmac ho solo presente queste ultime (che sarebbero perfette), taglia 61.
Grazie!
Bhe se è un rivenditore .. e ne parli così é troppo allegro
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Se non è lontano fossi in te farei una capatina e farei 2 foto da postare qui.Mah, diciamo che è uno con cui bisogna essere un po' accorti se non compri sul nuovo, ogni tanto ti fa fare l'affare, ogni tanto no..
Se non è lontano fossi in te farei una capatina e farei 2 foto da postare qui.
Non vorrei menare sfiga ma un 61 non si vende dall'oggi al domani di solito... Quindi hai tempo
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Te la passi maleio pure...
l'ho presa proprio per questo motivo.
sulla mtb è più discreto l'effetto. Vedi l'allegato 169220
qui le mie tre grazie
Mi è piaciuta molto. Però la Venge mi ha sbalordito!
Mi è piaciuta molto. Però la Venge mi ha sbalordito!![]()
Sul 61 non saprei , ma almeno io , da sl5 a sl6 tgl49, mi Son ritrovato la bici più corta e più alta di sterzo di 1cm, e non Son noccioline ....Lo farò sicuramente, quello che mi interessa particolarmente è il discorso delle geometrie. Esiste che ciò sappiate un confronto tra le due? Se qualcuno avesse la tabella dell'sl5 a portata mi farebbe un favore. Ne ho viste un paio online ma riportavano numeri diversi tra loro..
proprio ieri il mio rivenditore mi ha avvisato che Specialized per l'Italia ha tolto il colore blu cangiante per la versione sl6 disc.
gente come me che l'aveva scelta e magari pagato l'acconto si trova a dover cambiare colore.
ma che caxxo di testa hanno!!!
adesso rimane la rossa con scritte gialle oppure la nera.
martedì andrò a vedere la rossa più per curiosità, ma prenderò la nera.
Al mio dovrebbe arrivargli lunedì
Tranquillo che l'anno nuovo arrivaLa consegna del mio Venge Pro prevista per metà/fine novembre è slittata a fine anno.![]()
Stessa cosa la mia sl6 l'anno scorso...è poi arrivata poco prima di NataleLa consegna del mio Venge Pro prevista per metà/fine novembre è slittata a fine anno.![]()