Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sempre parlando per me l irrealismo anche estremizzato come in alcune sezioni di new york poco mi tocca, soprattutto perchè dopo un po che pedalo in qualsiasi mondo di zwift faccio sempre meno caso al panorama è comunque una questione di gusti...io sono uno di quelli che vorrebbe il velodromo per dirmi il mio amore per i panorami.

New york è sicuramente piccola e da dosare bene nel calendario soprattutto nei mesi a venire con i numeri che si stanno facendo sempre più importanti. non mi stanco di scriverlo..mi piace parecchio nel suo contesto, che come ogni mappa che non sia watopia, rimane 'specializzato'

cosa molto interessante è invece quella riferito da saverio stamattina nel delirio della chat riguardo alla futura possibilità di organizzare eventi privati in zwift senza dover far domanda in carta bollata agli sviluppatori per esser messi nel calendario ufficiale.
era inevitabile a mio parere, i gruppi si fan sempre più numerosi, ognuno vorrebbe aver la 'sua' race/ride e si rischia in orari di punta come le 18/19 di aver molti eventi ufficiali . se ci si 'libera' dell ufficialità' e si potranno creare eventi in maniera agile sarà, sempre per me, la più importante aggiunta di zwift da quando lo frequento, più di mondi e mappe sicuro.

@Rapasave se hai qualche info che ho riportato male o parziale...aggiusta pure

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sempre parlando per me l irrealismo anche estremizzato come in alcune sezioni di new york poco mi tocca, soprattutto perchè dopo un po che pedalo in qualsiasi mondo di zwift faccio sempre meno caso al panorama è comunque una questione di gusti...io sono uno di quelli che vorrebbe il velodromo per dirmi il mio amore per i panorami.

New york è sicuramente piccola e da dosare bene nel calendario soprattutto nei mesi a venire con i numeri che si stanno facendo sempre più importanti. non mi stanco di scriverlo..mi piace parecchio nel suo contesto, che come ogni mappa che non sia watopia, rimane 'specializzato'

cosa molto interessante è invece quella riferito da saverio stamattina nel delirio della chat riguardo alla futura possibilità di organizzare eventi privati in zwift senza dover far domanda in carta bollata agli sviluppatori per esser messi nel calendario ufficiale.
era inevitabile a mio parere, i gruppi si fan sempre più numerosi, ognuno vorrebbe aver la 'sua' race/ride e si rischia in orari di punta come le 18/19 di aver molti eventi ufficiali . se ci si 'libera' dell ufficialità' e si potranno creare eventi in maniera agile sarà, sempre per me, la più importante aggiunta di zwift da quando lo frequento, più di mondi e mappe sicuro.

@Rapasave se hai qualche info che ho riportato male o parziale...aggiusta pure
questa parte della mail dell'organizzatore di eventi di Zwift Allen Carr...non traduco in quanto di facile comprensione......

We are working on a feature where you will be able to create a meetup. This would allow you to do this event and invite people you have connected with on Zwift. Hopefully, this will be released by December.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Norcolino

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
questa parte della mail dell'organizzatore di eventi di Zwift Allen Carr...non traduco in quanto di facile comprensione......

We are working on a feature where you will be able to create a meetup. This would allow you to do this event and invite people you have connected with on Zwift. Hopefully, this will be released by December.

Beh se così verrà fatto ragazzi... sarà una manna x tutti ... avremo la possibilità di divertirci assieme e soprattutto magari intraprendere piani di allenamento simili o di gruppo avendo la possibilità di modificare in corsa gli errori/carenze di ognuno di noi...

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
@Rapasave
Saverioooooooo !!!

L' hanno fatto !! :doh:
Un brasiliano ha fatto Everesting sulla salita KOM di New York !! ;pirlùn^;pirlùn^
C'è gente ancora più fuori di testa di te !! :mrgreen::mrgreen:

2zrol0y.jpg

Qui la traccia Strava:

https://www.strava.com/activities/1...yv7leaeWCHWpE_h3q4FaBIlkhzb1HWUaGL4dbLnlwPkEw

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
se ci si 'libera' dell ufficialità' e si potranno creare eventi in maniera agile sarà, sempre per me, la più importante aggiunta di zwift da quando lo frequento, più di mondi e mappe sicuro.

Gran bella modifica, in effetti.
Se poi si potrà scegliere su quale mappa fissare l' evento, indipendentemente dal calendario, come possono fare gli organizzatori attuali, si arriverà alla quadratura del cerchio.
o-o

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
io non le vedo guarda questo è il profilo che dovrebbe avere solo salite e discese

Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/1...rce=com.google.android.gm&utm_medium=referral

abe54b7b73b984153538d44454d9fd5e.jpg
Sì sì lo conosco bene il risultato grafico che dovrebbe avere... e che nemmeno io vedo sulla analisi del tipo che l'ha fatto ... dicevo che vedo invece le ripetizioni del tratto sui segmenti di NYC... Con i tempi e le velocità ... Strano

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Sì sì lo conosco bene il risultato grafico che dovrebbe avere... e che nemmeno io vedo sulla analisi del tipo che l'ha fatto ... dicevo che vedo invece le ripetizioni del tratto sui segmenti di NYC... Con i tempi e le velocità ... Strano
non credo sarà omologato ma ad ogni modo rimane un girazzo incredibile....complimenti al tipo brasiliano

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
ho visto ma dal profilo altimetrico non sembra un everesting.......prova a guardare anche tu

Io sono davanti al PC e vedo tutto per bene: ha fatto un giretto nel parco e poi è partito con una raffica di ripetute.
Non le ho contate, ma se sono 88 metri a salita ne ha fatte 100 !!
Circa 6 minuti per salire e 1.30 -1.40 di riposo per ridiscendere.

13 ore 47 pedalate, 16 ore totali

Fra l' altro deve aver pedalato di notte anche lui se ha scattato lo screenshot alle 7 di mattina.

bisaac.png

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Io sono davanti al PC e vedo tutto per bene: ha fatto un giretto nel parco e poi è partito con una raffica di ripetute.

Fra l' altro deve aver pedalato di notte anche lui se ha scattato lo screenshot alle 7 di mattina.

bisaac.png
io dall app nn le vedevo forse sono talmente piccole.....allora doppi complimenti ma soprattutto grande testa per fare una roba del genere

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk

bisaac.png

Urca 88 metri solo di dislivello ? Azzzz che cura pazzesca di rulli...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Gran bella modifica, in effetti.
Se poi si potrà scegliere su quale mappa fissare l' evento, indipendentemente dal calendario, come possono fare gli organizzatori attuali, si arriverà alla quadratura del cerchio.
o-o

uno degli update recenti riportava, per gli organizzatori di eventi, la possibilità di editare il percorso della race/ride modificandolo rispetto a quelli preimpostati da zwift.

esempio pratico:
mappa watopia
percorso:3 giri di vulcano flat + 1 epic Kom + jungla + alpe (a caso)

ovviamente non posso dire realmente come funziona non avendo mai avuto la possibilità di organizzare o di chiedere l organizzazione di eventi.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
uno degli update recenti riportava, per gli organizzatori di eventi, la possibilità di editare il percorso della race/ride modificandolo rispetto a quelli preimpostati da zwift.

esempio pratico:
mappa watopia
percorso:3 giri di vulcano flat + 1 epic Kom + jungla + alpe (a caso)

ovviamente non posso dire realmente come funziona non avendo mai avuto la possibilità di organizzare o di chiedere l organizzazione di eventi.

Sì, te lo confermo.
Pedalo spesso con il gruppo PACK e seguo la loro pagina Facebook.
Steve Clogg, il fondatore, tempo fa diceva che loro adesso possono combinare i percorsi come vogliono e scegliere esattamente il punto dove mettere un eventuale striscione virtuale di arrivo, non necessariamente ad un determinato chilometraggio dalla partenza, come era prima.

Come responsabile di uno dei gruppi più popolari, Steve è anche ben addentro all' ambiente e l' altro giorno scriveva che a New York sono previsti a breve nuovi percorsi, proprio per agevolare gli organizzatori di eventi perchè quelli attuali sono un po' complicati per chi deve gestire un ride di gruppo.
Pare già del mese prossimo.
Staremo a vedere.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sì, te lo confermo.
Pedalo spesso con il gruppo PACK e seguo la loro pagina Facebook.
Steve Clogg, il fondatore, tempo fa diceva che loro adesso possono combinare i percorsi come vogliono e scegliere esattamente il punto dove mettere un eventuale striscione virtuale di arrivo, non necessariamente ad un determinato chilometraggio dalla partenza, come era prima.

Come responsabile di uno dei gruppi più popolari, Steve è anche ben addentro all' ambiente e l' altro giorno scriveva che a New York sono previsti a breve nuovi percorsi, proprio per agevolare gli organizzatori di eventi perchè quelli attuali sono un po' complicati per chi deve gestire un ride di gruppo.
Pare già del mese prossimo.
Staremo a vedere.

speriamo di no !!!

Nuovo percorso = N giorni di fila obbligati su NYC. Non so voi ma una volta finito il tour di NYC ne farei volentieri a meno per un po'....bello è bello eh...ma mi sembra di pedalar solo li.

Spero tanto aggiungano qualcosa a watopia e non si siedano sul 'tanto è già bella grande e varia'. speranza vana, lo so.

viene da se che se mettano sta scelta benedetta del mondo, a nyc possono pure aggiungere un KOM sulla statua della libertà che non mi lamento..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.