Quoto, anche a me proprio non piace quel fattore, senza considerare che attualmente è talmente piccola la mappa che, per fare un paio di orette, devi fare come un criceto lo stesso circuito.
Sono d'accordoQuoto, anche a me proprio non piace quel fattore, senza considerare che attualmente è talmente piccola la mappa che, per fare un paio di orette, devi fare come un criceto lo stesso circuito.
questa parte della mail dell'organizzatore di eventi di Zwift Allen Carr...non traduco in quanto di facile comprensione......sempre parlando per me l irrealismo anche estremizzato come in alcune sezioni di new york poco mi tocca, soprattutto perchè dopo un po che pedalo in qualsiasi mondo di zwift faccio sempre meno caso al panorama è comunque una questione di gusti...io sono uno di quelli che vorrebbe il velodromo per dirmi il mio amore per i panorami.
New york è sicuramente piccola e da dosare bene nel calendario soprattutto nei mesi a venire con i numeri che si stanno facendo sempre più importanti. non mi stanco di scriverlo..mi piace parecchio nel suo contesto, che come ogni mappa che non sia watopia, rimane 'specializzato'
cosa molto interessante è invece quella riferito da saverio stamattina nel delirio della chat riguardo alla futura possibilità di organizzare eventi privati in zwift senza dover far domanda in carta bollata agli sviluppatori per esser messi nel calendario ufficiale.
era inevitabile a mio parere, i gruppi si fan sempre più numerosi, ognuno vorrebbe aver la 'sua' race/ride e si rischia in orari di punta come le 18/19 di aver molti eventi ufficiali . se ci si 'libera' dell ufficialità' e si potranno creare eventi in maniera agile sarà, sempre per me, la più importante aggiunta di zwift da quando lo frequento, più di mondi e mappe sicuro.
@Rapasave se hai qualche info che ho riportato male o parziale...aggiusta pure
questa parte della mail dell'organizzatore di eventi di Zwift Allen Carr...non traduco in quanto di facile comprensione......
We are working on a feature where you will be able to create a meetup. This would allow you to do this event and invite people you have connected with on Zwift. Hopefully, this will be released by December.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ho visto ma dal profilo altimetrico non sembra un everesting.......prova a guardare anche tu@Rapasave
Saverioooooooo !!!
L' hanno fatto !!
Un brasiliano ha fatto Everesting sulla salita KOM di New York !!
C'è gente ancora più fuori di testa di te !!
![]()
Qui la traccia Strava:
https://www.strava.com/activities/1...yv7leaeWCHWpE_h3q4FaBIlkhzb1HWUaGL4dbLnlwPkEw
ho visto ma dal profilo altimetrico non sembra un everesting.......prova a guardare anche tu
Infatti ... Non vedo nemmeno io ripetizioni di stessa salita...
se ci si 'libera' dell ufficialità' e si potranno creare eventi in maniera agile sarà, sempre per me, la più importante aggiunta di zwift da quando lo frequento, più di mondi e mappe sicuro.

Sì sì lo conosco bene il risultato grafico che dovrebbe avere... e che nemmeno io vedo sulla analisi del tipo che l'ha fatto ... dicevo che vedo invece le ripetizioni del tratto sui segmenti di NYC... Con i tempi e le velocità ... Stranoio non le vedo guarda questo è il profilo che dovrebbe avere solo salite e discese
Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/1...rce=com.google.android.gm&utm_medium=referral
![]()
non credo sarà omologato ma ad ogni modo rimane un girazzo incredibile....complimenti al tipo brasilianoSì sì lo conosco bene il risultato grafico che dovrebbe avere... e che nemmeno io vedo sulla analisi del tipo che l'ha fatto ... dicevo che vedo invece le ripetizioni del tratto sui segmenti di NYC... Con i tempi e le velocità ... Strano
ho visto ma dal profilo altimetrico non sembra un everesting.......prova a guardare anche tu
io dall app nn le vedevo forse sono talmente piccole.....allora doppi complimenti ma soprattutto grande testa per fare una roba del genereIo sono davanti al PC e vedo tutto per bene: ha fatto un giretto nel parco e poi è partito con una raffica di ripetute.
Non le ho contate, ma se sono 88 metri a salita ne ha fatte 100 !!
Circa 6 minuti per salire e 1.30 -1.40 di riposo per ridiscendere.
13 ore 47 pedalate, 16 ore totali
Fra l' altro deve aver pedalato di notte anche lui se ha scattato lo screenshot alle 7 di mattina.
![]()
Io sono davanti al PC e vedo tutto per bene: ha fatto un giretto nel parco e poi è partito con una raffica di ripetute.
Non le ho contate, ma se sono 88 metri a salita ne ha fatte 100 !!
Circa 6 minuti per salire e 1.30 -1.40 di riposo per ridiscendere.
13 ore 47 pedalate, 16 ore totali
Fra l' altro deve aver pedalato di notte anche lui se ha scattato lo screenshot alle 7 di mattina.
![]()
Gran bella modifica, in effetti.
Se poi si potrà scegliere su quale mappa fissare l' evento, indipendentemente dal calendario, come possono fare gli organizzatori attuali, si arriverà alla quadratura del cerchio.
![]()
uno degli update recenti riportava, per gli organizzatori di eventi, la possibilità di editare il percorso della race/ride modificandolo rispetto a quelli preimpostati da zwift.
esempio pratico:
mappa watopia
percorso:3 giri di vulcano flat + 1 epic Kom + jungla + alpe (a caso)
ovviamente non posso dire realmente come funziona non avendo mai avuto la possibilità di organizzare o di chiedere l organizzazione di eventi.
Sì, te lo confermo.
Pedalo spesso con il gruppo PACK e seguo la loro pagina Facebook.
Steve Clogg, il fondatore, tempo fa diceva che loro adesso possono combinare i percorsi come vogliono e scegliere esattamente il punto dove mettere un eventuale striscione virtuale di arrivo, non necessariamente ad un determinato chilometraggio dalla partenza, come era prima.
Come responsabile di uno dei gruppi più popolari, Steve è anche ben addentro all' ambiente e l' altro giorno scriveva che a New York sono previsti a breve nuovi percorsi, proprio per agevolare gli organizzatori di eventi perchè quelli attuali sono un po' complicati per chi deve gestire un ride di gruppo.
Pare già del mese prossimo.
Staremo a vedere.