Grazie anche ai vs. preziosi suggerimenti sto per acquistare un Polar 725 l.e.
Fortunatamente (o disgraziatamente) possiedo un iMac e non un comune PC: quindi niente window ma bensì Mac OS X. Qualcuno di voi forumendoli ha il Polar 725 e scarica i dati nel Mac? Sono compatibili? C'è un sistema testato da voi, o insieme al Polar devo acquistare pure un PC?
Grazie e buon Natale a tutti, anche a quelli che non hanno niente da dire in proposito.
Fortunatamente (o disgraziatamente) possiedo un iMac e non un comune PC: quindi niente window ma bensì Mac OS X. Qualcuno di voi forumendoli ha il Polar 725 e scarica i dati nel Mac? Sono compatibili? C'è un sistema testato da voi, o insieme al Polar devo acquistare pure un PC?
Grazie e buon Natale a tutti, anche a quelli che non hanno niente da dire in proposito.