oggi uscita di 40 km.

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
qui a sedico-belluno questa mattina uscita alle ore 9 con -2 gradi e rientro alle 11.30 e il termometro segnava 0. per la cronaca percorsi 75 k.m. con il 39x17-18 a 100 pedalate.ciao a tutti vmr56
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
media 7° C, max 11° C. Al sole si stava bene. Nelle discese in ombra un po' meno.
Notavo che per fare la Rosina ci ho messo 13 minuti (daccordo, senza tirarmi il collo). Il record di Pantani fatto durante la 14^ tappa del Giro 2003 mi pare che sia di 4 minuti netti.

il miglior tempo è di Pozzato ma non so quanto sia...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ma in una gara? o cosi per sentito dire?

In allenamento.
Lo disse lo stesso Pozzato commentando con Bulba e Cassani una tappa del Giro (mi pare) vinto da Cunego. Se no ricordo male parlava di un 4 min e 26 sec. ....
Tra l'altro come è possibile che Pantani abbia fatto quel tempo ed in quella tappa del Giro 2003? Io ero presente prorpio sulla salita della Rosina ed il gruppo è sempre rimasto compatto. Potrei cmq sbagliarmi, magari il panta ha forato e nel recupero ha fatto il tempone, ma questo io non l'ho visto.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ah, anche pozzato piscia fuori dal boccale? :mrgreen: prima ho cercato se c'è un posto in internet dove vengano tenuti i migliori tempi della Rosina. Sto preparando Nicola per entrare a fine stagione nell'Olimpo degli scalatori della Rosina (oggi era una tappa di avvicinamento, l'atleta doveva riprendere confidenza con la strada...). :-)
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
In allenamento.
Lo disse lo stesso Pozzato commentando con Bulba e Cassani una tappa del Giro (mi pare) vinto da Cunego. Se no ricordo male parlava di un 4 min e 26 sec. ....
Tra l'altro come è possibile che Pantani abbia fatto quel tempo ed in quella tappa del Giro 2003? Io ero presente prorpio sulla salita della Rosina ed il gruppo è sempre rimasto compatto. Potrei cmq sbagliarmi, magari il panta ha forato e nel recupero ha fatto il tempone, ma questo io non l'ho visto.


Mi pare che l avesse fatto proprio Pantani, passando in testa al gruppetto dei più forti al termine della salita...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mi pare che l avesse fatto proprio Pantani, passando in testa al gruppetto dei più forti al termine della salita...

Mah, in effetti io ho in testa le parole di Pozzato circa il record sulla Rosina, poi magari il record è proprio del Pirata, come dice anche New.
Francamente però non ho memoria di questo.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Pensate che un anno tonkov (mi sembra...;nonzo% )è arrivato lungo sul tornante ed ha sbattuto...

A quanto ne so cmq il record ufficioso è 4m30s del panta,che pippo la faccia in allenamento in 4m26s non ci vedo nulla di strano,dato che...
1)Per i pro quello è un cavalcavia non una salita
2)E' una salita da passisti alla pozzato,ballan non di certo da scalatori puri.

Cmq, per new e nicola grazie dell'invito....:sad: :-)
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
quando vengo a trovarti a gennaio si va più piano, vero? :mrgreen:
Un abbraccio e saluta la morosa! Auguri!

Andare più piano di me la vedo dura.
Pensa che una signora con una graziella e due borse della spesa mi ha superato! :azz

@amos: come dice new abbiamo organizzato in 4 e 3 otto! Me fasso un groppo soll'oseo cosi no me desmentego!
asd.gif
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
Andare più piano di me la vedo dura.
Pensa che una signora con una graziella e due borse della spesa mi ha superato! :azz


se leggi il libro di Armstrong 'NON SOLO CICLISMO' e' raccontata una cosa identica.
Armstrong ,che cerca di ritornare in bici e che viene superato ad inizio '97 da una donna con il cestino della spesa .Contraccolpo psicologico brutale.Si mette a giocare a golf e lascia la bici per un mese.


Poi ha vinto 7 tour.........
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Andare più piano di me la vedo dura.
Pensa che una signora con una graziella e due borse della spesa mi ha superato! :azz

@amos: come dice new abbiamo organizzato in 4 e 3 otto! Me fasso un groppo soll'oseo cosi no me desmentego!
asd.gif

Se andate pianino, si fanno giri intorno ai 50-60 km e salite non da tapponi alpini, mi aggregherei anch'io volentieri ( non subito ma tra qualche settimana.... sono due mesi esatti che non tocco bici!).

P.S.: Nicola, e se dopo no te si più bon de snodarte el cicio? :-)