E' gratuito?no, solo il primo grafico. gli altri sono prodotti da CyclingPeaks.
E' gratuito?no, solo il primo grafico. gli altri sono prodotti da CyclingPeaks.
Tocca rompere il salvadanaio. Polar + sensori + PC + software.
media 7° C, max 11° C. Al sole si stava bene. Nelle discese in ombra un po' meno.
Notavo che per fare la Rosina ci ho messo 13 minuti (daccordo, senza tirarmi il collo). Il record di Pantani fatto durante la 14^ tappa del Giro 2003 mi pare che sia di 4 minuti netti.
ah, si? nn sapevo. già pensare di farla in 4 minuti... senza la macchina, intendo...il miglior tempo è di Pozzato ma non so quanto sia...
il miglior tempo è di Pozzato ma non so quanto sia...
ma in una gara? o cosi per sentito dire?
In allenamento.
Lo disse lo stesso Pozzato commentando con Bulba e Cassani una tappa del Giro (mi pare) vinto da Cunego. Se no ricordo male parlava di un 4 min e 26 sec. ....
Tra l'altro come è possibile che Pantani abbia fatto quel tempo ed in quella tappa del Giro 2003? Io ero presente prorpio sulla salita della Rosina ed il gruppo è sempre rimasto compatto. Potrei cmq sbagliarmi, magari il panta ha forato e nel recupero ha fatto il tempone, ma questo io non l'ho visto.
Mi pare che l avesse fatto proprio Pantani, passando in testa al gruppetto dei più forti al termine della salita...
)è arrivato lungo sul tornante ed ha sbattuto...
:-)scusa ma l'abbiamo deciso ieri sera... la prossima volta nn mi dimenticherò.Cmq, per new e nicola grazie dell'invito....:-)
scusa ma l'abbiamo deciso ieri sera... la prossima volta nn mi dimenticherò.

quando vengo a trovarti a gennaio si va più piano, vero?
Un abbraccio e saluta la morosa! Auguri!

@amos: come dice new abbiamo organizzato in 4 e 3 otto! Me fasso un groppo soll'oseo cosi no me desmentego!![]()
Andare più piano di me la vedo dura.
Pensa che una signora con una graziella e due borse della spesa mi ha superato!
se leggi il libro di Armstrong 'NON SOLO CICLISMO' e' raccontata una cosa identica.
Armstrong ,che cerca di ritornare in bici e che viene superato ad inizio '97 da una donna con il cestino della spesa .Contraccolpo psicologico brutale.Si mette a giocare a golf e lascia la bici per un mese.
Poi ha vinto 7 tour.........
Andare più piano di me la vedo dura.
Pensa che una signora con una graziella e due borse della spesa mi ha superato!
@amos: come dice new abbiamo organizzato in 4 e 3 otto! Me fasso un groppo soll'oseo cosi no me desmentego!![]()