bar cina (parte 2)

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Cosa succede se il venditore non "elabora" l'ordine nei tempi previsti da AliExpress???
Se tu gli non prolunghi il tempo, cosa che puoi scegliere di fare, l'ordine si cancella e ti viene restituita la somma (ci vogliono dai tre ai sette giorni lavorativi).
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Io ti consiglio di prorogare, tanto aspettare 25 o 30 giorni non cambia nulla
Se tu gli non prolunghi il tempo, cosa che puoi scegliere di fare, l'ordine si cancella e ti viene restituita la somma (ci vogliono dai tre ai sette giorni lavorativi).


Pensavo che scattesse la possibilità di ottenere uno sconto a seguito del ritardo.
La durata della proroga è automatica o si può scegliere?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Pensavo che scattesse la possibilità di ottenere uno sconto a seguito del ritardo.
La durata della proroga è automatica o si può scegliere?
Lo sconto, eventualmente, puoi provare a chiederlo ma la vedo dura.
La durata del prolungamento si può concordare con il veditore ma, comunque, non più di 3 - 6 giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
oddio quello dello sconto non lo so. Io prorogo sempre di una settimana se mi capita

Lo sconto, eventualmente, puoi provare a chiederlo ma la vedo dura.
La durata del prolungamento si può concordare con il veditore ma, comunque, non più di 3 - 6 giorni.

Grazie per le informazioni, spero che vengano rispettati i tempi anche se la vedo dura.
Nel caso in cui il venditore mi proponesse di prolungare di un periodo maggiore ai 3-6 giorni cosa mi consigiate di fare?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Grazie per le informazioni, spero che vengano rispettati i tempi anche se la vedo dura.
Nel caso in cui il venditore mi proponesse di prolungare di un periodo maggiore ai 3-6 giorni cosa mi consigiate di fare?
Tieni conto che, data la vicinanza dell' 11 novembre, tutto ciò che viene spedito dalla Cina attorno a quella data ci mette almeno una ventina di giorni in più ad arrivare da noi.
Quanto prolungare dipende quindi anche dalla tua "urgenza" di ricevere quanto hai ordinato.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Tieni conto che, data la vicinanza dell' 11 novembre, tutto ciò che viene spedito dalla Cina attorno a quella data ci mette almeno una ventina di giorni in più ad arrivare da noi.
Quanto prolungare dipende quindi anche dalla tua "urgenza" di ricevere quanto hai ordinato.
Grazie, anche se quello che mi dici non mi piace molto.....
Ma che succede l'11 novembre?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Grazie, anche se quello che mi dici non mi piace molto.....
Ma che succede l'11 novembre?
L' 11 novembre è il giorno dei saldi su AliExpress per qui ci saranno qualche milioni di transazioni in un solo giorno.
Dopodiché ti lascio immaginare i tempi di spedizione, che sono normalmente lunghetti, cosa diventeranno.
La dogana italiana e le Poste italiane, dopo qualche giorno, saranno sommerse di pacchi grandi e piccoli e per un paio di mesi chi ha comprato qualcosa si può mettere il cuore in pace ........
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69