Intanto ho notato che nella ultime 2 gare disputate ora è comparsa una freccia vicino alla B di categoria, che prima non c'era: segno che il software dopo questo altro risultato sta valutando di assegnarti alla B.
La freccina credo indichi che mi ha modificato la categoria rispetto a quella con cui mi sono iscritto nella gara, dato che in alto mi chiamava C/D ho provato ad iscrivermi, ad entrambe le gare di oggi, nella categoria C, ed entrambe le volte mi ha messo nella B una volta finita la gara.
In poche parole ci ho solo smenato tempo ( :D ), visto che la griglia di partenza della C è più indietro della B, ed in quella del vulcano di oggi pomeriggio ho fatto un fuorisoglia da paura per cercare di prenderli ma nada, non ci sono riuscito e mi sono fatto riprendere da quelli della C.
Nella gara di stasera non mi ricordo sinceramente se le griglie erano le stesse per tutte le categorie, boh, avevo in mente di partire piano e non ci ho badato.
EDIT: Anzi, a dir la verità non so perché ero convinto ci fosse una seconda salita da fare

Ultima modifica: