consiglio rapporto qualità prezzo ciclocomputer

frankone1

Novellino
30 Dicembre 2017
21
2
milano
Visita sito
Bici
Ciao a tutti, pedalo con la bdc da circa 8 mesi e ho sempre usato come contakm un sigma 12.16 che a dir la verità ha sempre svolto il suo lavoro ottimamente. Si vede che non lo avevo fissato bene e qualche settimana fa mi è caduto, si è rotto ma lo ho incollato con lo scotch e funziona ancora, ma non bene come prima. Visto che siamo vicini a natale :bn: forse è il caso di cambiarlo e volevo chiedervi consiglio su un ciclocomputer un po più moderno e più performante e visto che non mi escono dalle orecchie con un buon rapporto qualità prezzo. Ogni consiglio è ben accetto, grazie. o-oo-oo-o

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Ti consiglierei il Bryton 10 che con i sensori (velocità e cadenza) sei intorno a 80€. Poi puoi aggiungere anche la fascia cardio (io ne ho presa una con orologio alla decathlon per 30€ totali, ma mi serviva di fatto l'orologio e ho approfittato).
Comunque fissa almeno delle condizioni sulla scelta (tipo budget, altimetro si/no, cardio si/no, GPS, collegamenti a strava e/o altri social, e chi più ne ha più ne metta), se no non ne vieni a capo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

goblin

Novellino
24 Novembre 2011
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE PRO
Ciao. Ovviamente, dipende da quanto pretendi dal ciclocomputer. Senza spendere una cifra mostruosa, c'è il SIGMA BC 23.16. Ha praticamente tutto e è piuttosto affidabile. Nella confezione sono inclusi sia il sensore si velocità che quello per la cadenza di pedalata, senza dimenticare la fascia cardio che funziona benissimo. Il tutto per circa 100€.
È un GPS, ma non cartografico. Ma scaricando i dati sul sigma data center, ti rivedi tutti i dati registrati durante un' uscita.

frankone1

Novellino
30 Dicembre 2017
21
2
milano
Visita sito
Bici
Ciao. Ovviamente, dipende da quanto pretendi dal ciclocomputer. Senza spendere una cifra mostruosa, c'è il SIGMA BC 23.16. Ha praticamente tutto e è piuttosto affidabile. Nella confezione sono inclusi sia il sensore si velocità che quello per la cadenza di pedalata, senza dimenticare la fascia cardio che funziona benissimo. Il tutto per circa 100€.
È un GPS, ma non cartografico. Ma scaricando i dati sul sigma data center, ti rivedi tutti i dati registrati durante un' uscita.
Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire non cartografico? ? :mrgreen: