giusto due correzzioniNuova beta v.643
Changes made from version 6.30 to 6.43:
- New Beta Feature: Galileo satellites. There is now support to use the Galileo network of satellites to assist in getting GPS fixes. With the correct GPS firmware, this option can be enabled by selecting GPS+Galileo in the GPS setting. Sync the device with Garmin Express to make sure that the new line of GPS firmware is provided to the device. Without this, the option will not be available.
- Added support for ANT+ cycling dynamics metrics.
- Updated smart notification categories. In the phone settings, social and other smart notification categories can be enabled. This will make the Edge show notifications from other applications depending on how they are categorized by Garmin Connect Mobile. Apps like WhatsApp, GroupMe, and Twitter may show up under social and things like e-mail, calendar, and news may show up under other. These categories are off by default and must be enabled to be seen.
- Fixed an issue causing cadence and power data dropouts.
- Fixed the activity profile routing mode getting reset to Road Cycling mode.
- Fixed issues with device transfers.
- Added prompt to indicate when a course has more course points than are supported by the device.
- Improved Shimano STEPS response time.
- Fixed lens mode VIRB setting.
- Fixed issue with transmitting front and rear gear information to the Varia Vision.
- Fixed sharp bend notifications on the Varia Vision.
- Fixed issue with elevation back correction that could allow large dips in elevation.
- Added the current software version to the power on page.
- Completing a segment will now turn on the backlight.
- Added a minimum scale to the altimeter page so that small elevation ranges are reflected properly.
- Improved activity auto-start when the device is stationary.
- Minor bug fixes and stability improvements.
- Minor CIQ improvements.

Whatshup...giusto due correzzioni![]()
Dove vanno scritti i rapporti che hai?...sul mio cancello ho installato un 105 50/34 28/11 e l IQ che ho installato... sapendo i rapporti installati, la cadenza e la velocità determina in qualche secondo il tipo di rapporto utilizzato.... Non è ovviamente in tempo reale... ma comunque accettabile e fin ora ci sta prendendo...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
quando ho installato l app .. li ho inseriti tramite il Garmin Connect...Dove vanno scritti i rapporti che hai?
Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
OT
https://www.thisisant.com/assets/resources/FIT/FitSDKRelease_20.76.00.zip
Per esportare il contenuto di un file .fit in formato testo (.csv) utilizza i files ".bat" contenuti nella cartella "Java".
Trascina il file ".fit" sul file ".bat" interessato, la procedura parte automaticamente e si conclude in brevissimo tempo.
Troverai il file ".csv" nella stessa cartella.
In seguito potrai importare ogni file ".csv" in excel e analizzare il contenuto.
E' molto semplice :
- scarica dal sito "FitSDKRelease.zip"
- decomprimi il file ".zip"
- apri la cartella "java"
- trascina il file ".fit" sul file "FitToCSV.bat" (esporta il contenuto complessivo, puoi usare gli altri .bat per differenti estrazioni)
- apri il .csv con un editor o meglio ancora con excel
ps
Il file .csv complessivo non sarà comunque facile da interpretare.
Dovrai gestire i filtri di excel e acquisire confidenza con dati/record/campi ecc.
Ok funziona,si ci sono una marea di numeri spero di capire qualcosa,ma se volessi poi da "CVS" portarlo di nuovo in fit cosa devo fare.Ottimo per modificare il file "totals" ma poi per rimetterlo nel Garmin devo riportarlo in "FIT"OT
https://www.thisisant.com/assets/resources/FIT/FitSDKRelease_20.76.00.zip
Per esportare il contenuto di un file .fit in formato testo (.csv) utilizza i files ".bat" contenuti nella cartella "Java".
Trascina il file ".fit" sul file ".bat" interessato, la procedura parte automaticamente e si conclude in brevissimo tempo.
Troverai il file ".csv" nella stessa cartella.
In seguito potrai importare ogni file ".csv" in excel e analizzare il contenuto.
E' molto semplice :
- scarica dal sito "FitSDKRelease.zip"
- decomprimi il file ".zip"
- apri la cartella "java"
- trascina il file ".fit" sul file "FitToCSV.bat" (esporta il contenuto complessivo, puoi usare gli altri .bat per differenti estrazioni)
- apri il .csv con un editor o meglio ancora con excel
ps
Il file .csv complessivo non sarà comunque facile da interpretare.
Dovrai gestire i filtri di excel e acquisire confidenza con dati/record/campi ecc.
Ok funziona,si ci sono una marea di numeri spero di capire qualcosa,ma se volessi poi da "CVS" portarlo di nuovo in fit cosa devo fare.Ottimo per modificare il file "totals" ma poi per rimetterlo nel Garmin devo riportarlo in "FIT"
Se funzionasse sarebbe l'ideale,ma purtroppo da quasi sempre errore,ti dice sempre che il file è occupato da altro programma.Per quello che vuoi fare tu è moooooolto più semplice questo: http://garmin.kiesewetter.nl/ carichi il file .fit e te lo restituisce quasi immediatamente in .csv
Lo apri con un editor di testo io uso Notepad++, ma anche quello normale va bene o al limite Excel.
Alla riga 10 puoi leggere : data, 2, totale_dei_secondi_di utilizzo, distanza_in_metri_percorsa, totale_calorie_bruciate, , 0, numero_di_sessioni_registrate, 2,
dalla riga 11 in poi hai i dati profilo per profilo quindi sempre: data, 2, secondi,metri,calorie,nome_del_profilo, numero progressivo, sessioni con quel profilo, 2,
modifichi quello che vuoi modificare, salvi, carichi sempre su http://garmin.kiesewetter.nl/ il file .csv e ti restituisce un file _fixed.fit
Lo rinomini, cancelli l'originale sullo strumento e copi il nuovo nella cartella NewFiles.
carlo
Provato a cancellare la cache?Se funzionasse sarebbe l'ideale,ma purtroppo da quasi sempre errore,ti dice sempre che il file è occupato da altro programma.
Hai ragione su file da 4 k circa funziona,ma su file da 500k nisbaProvato a cancellare la cache?
A me funziona bene (su files di piccole dimensioni)
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Io ho comprato un Garmin 500 a 50€...
si...la misura calcolata la trovi nel menu sensori tappando il sensore e poi dettagli ..Visto che calcola automaticamente la circonferenza della ruota, è possibile trovare il dato che ha calcolato?
...sono veramente amareggiato! oltre allo schermo ormai sempre più blu (il secondo sostituito), sono settimane che non tiene più la connessione col telefono. durante l'uscita mi segnala in continuazione "rete disconnessa" - "rete riconnessa"...l'app connect mi impalla il bluetooth del telefono (esce sempre un errore "l'applicazione bluetooth si è fermata")...ho formattato il telefono ed appena ho reinstallato l'app è ricomparso il problema (problema che mi causa danni anche agli altri strumenti che utilizzo col bluetooth)...ho fatto una prova ad inserire i segmenti strava e da quando li ho caricati, nel bel mezzo dell'allenamento il 1030 si spegne...
veramente vergognoso! uno schifo
A me si spengeva all’inizio del segmento. Ma secondo me il format andava fatto al 1030 e non al telefono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembrava anche a me, ma non c'è più il dato. Nessuno sa dove viene salvato? All'interno di quale file?si...la misura calcolata la trovi nel menu sensori tappando il sensore e poi dettagli ..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ok funziona,si ci sono una marea di numeri spero di capire qualcosa
ma se volessi poi da "CVS" portarlo di nuovo in fit, cosa devo fare ?
Ottimo per modificare il file "totals" ...
ma poi per rimetterlo nel Garmin devo riportarlo in "FIT"