jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.149
- 6.042
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Qualcuno ha avuto esperienze con questo?]
Ho la versione solo ANT+, senza Bluetooth,che uso da almeno 4 anni con l'Edge 520. A mio modesto avviso migliore rispetto al sensore Garmin oltre che assai più economico.Qualcuno ha avuto esperienze con questo?
Ho la versione solo ANT+, senza Bluetooth,che uso da almeno 4 anni con l'Edge 520. A mio modesto avviso migliore rispetto al sensore Garmin oltre che assai più economico.
Dopo circa due anni di utilizzo, il primo sensore "Decathlon-Geonaute" ANT+ che avevo, ha smesso di funzionare, l'ho portato in negozio e me ne hanno dato uno nuovo gratis senza nemmeno controllare cosa fosse successo a quello vecchio e senza chiedermi lo scontrino di acquisto!
Invece questo modello "ANT+/Bluetooth" l'avevo acquiastato per utilizzarla con rullo Elite Direto collegato all'Ipad in modalità Bluetooth. In questo caso, dopo qualche tentativo di collegamento infruttuoso, ho contattato l'assiestenza Elite che mi ha confermato che questo sensore non è compatibilie con i loro rulli, almeno in modalità Bluetooth. Restituito in negozio mi hanno fatto un buono acquisto pari all'importo che lo avevo pagato.
Si scusate intenedevo all'app elite ma anche ad altre app tipo trainerroad collegate al Direto tramite Bluetooth, il problema era far leggere il sensore cardio all'ipad/iphone che non hanno collegamento ANT+. Alla fine ho usato un sensore Echowell, ovviamente bluetooth, che viene letto regolarmente dall'ipad/iphone.secondo me intende all'app Elite
Si scusate intenedevo all'app elite ma anche ad altre app tipo trainerroad collegate al Direto tramite Bluetooth, il problema era far leggere il sensore cardio all'ipad/iphone che non hanno collegamento ANT+. Alla fine ho usato un sensore Echowell, ovviamente bluetooth, che viene letto regolarmente dall'ipad/iphone.
Ciao a tutti.
Spero che qualcuno possa aiutarmi:
ho creato sul mio garmin 520 un allenamento da usare su rulli elite qubo power mag smart.
Il problema è che il 520 mi riporta una velocità assurda, in alcuni momenti ben oltre i 70 km/h. Da qualche parte ho letto che dovrei impostare sul garmin un diametro ruota diverso da quello corretto.
A qualcuno è capitato e ha risolto?
Quando usavo l'app myelite non succedeva....
Grazie in anticipo
Lo uso da 3 anni esatti e funziona ancora alla perfezione. Mai perso un colpo.Qualcuno ha avuto esperienze con questo?
![]()
Di sicuro non lo so, ma la logica dice che ci devono essere per forza. Di sicuro molta più memoria di archiviazione, probabilmente un processore più veloce per permettere l'interazione con le mappe. Ma perché hai sto cruccio? Io, oggi come oggi, non prenderei più un 520, andrei ad occhi chiusi sul Plus, pur con la consapevolezza che non lo userei MAI come navigatore [emoji12][emoji12]
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ho già il 520, volevo capire se vale la pena passare al plus, tutto qua.....

No, l'ho attivato personalmente. Da questo punto di vista è uguale al 520, dove attivando la funzione il dispostivo ti da sia il tempo di recupero necessario prima della seconda uscita, sia l'indicazione della qualità del recupero dopo i primi 12 minuti di training.se non ricordo male io nel 520 ho disattivato il messaggio del "controllo del recupero"; può darsi che nel 820 per default sia disattivato
Per quel nulla che vale la mia opinione... NO. A mio parere oggi come oggi non si può tentare di vendere un navigatore senza touch screen. Persino il vetusto e mai abbastanza apprezzato 705 aveva un joystick che permetteva lo zoom e il panning delle mappe. Il 520 io lo vedo come un discreto/buon sostituto del 500, non gli chiedo niente di più di quello che chiedevo al suo predecessore e così si comporta bene. Il 520 plus è (sempre solo a parer mio) un tentativo di vendere qualcosa sperando che chi lo prende come navigatore, dopo poco si stanchi e comperi qualcosa di più performante.
Poi però c'è la parte emozionale, se voglio il giocattolo nuovo, di pretesti ne trovo decinaia e decinaia
carlo
Anche io la penso uguale.Per quel nulla che vale la mia opinione... NO. A mio parere oggi come oggi non si può tentare di vendere un navigatore senza touch screen. Persino il vetusto e mai abbastanza apprezzato 705 aveva un joystick che permetteva lo zoom e il panning delle mappe. Il 520 io lo vedo come un discreto/buon sostituto del 500, non gli chiedo niente di più di quello che chiedevo al suo predecessore e così si comporta bene. Il 520 plus è (sempre solo a parer mio) un tentativo di vendere qualcosa sperando che chi lo prende come navigatore, dopo poco si stanchi e comperi qualcosa di più performante.
Poi però c'è la parte emozionale, se voglio il giocattolo nuovo, di pretesti ne trovo decinaia e decinaia
carlo
Idem con 520 normalearrivato il 520 PLUS, con il quale spero di mandare in pensione l'810 e di non combattere con tutti i problemi che ho avuto con i Garmin (è il quinto...) ovvero blocchi, soprattutto in navigazione e cornici blu varie.
La prima cosa che ho notato tuttavia, ahimè, è lo scarso contrasto dello schermo. sembra raggiunga una visibilità decente solo con la retroilluminazione attivata almeno al 60%...
E' solo una mia impressione? voi come vi trovate? (con l'810 era regolabile)