Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.523
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
diciamo che su zwift la facilità con cui lo si può fare e soprattutto il fatto che nessuno venga li a controllarti ha aumentato a dismisura il fenomeno. ci vogliono 30 secondi per trasformarsi in froome. poi chiaramente fatto da furbo vuol dire non fare cose eclatanti.
si certo ma il mio kom è su strada, reale
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Oggi alle 17 parteciperò alla ride del team dimension data.
Parteciperanno 450 persone.. a NYC.. sono convinto che la mia scheda grafica esploderà

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
:wacko:

stasera torno pure io a nyc in orario di punta (18.30/45). non rischio esplosione ma quei bellissimi tratti con l avatar che impazzisce e sorpassa a dx e sx a caso.
 
  • Mi piace
Reactions: davipower

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.523
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Oggi alle 17 parteciperò alla ride del team dimension data.
Parteciperanno 450 persone.. a NYC.. sono convinto che la mia scheda grafica esploderà

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
è una gara? se non fosse che probabilmente attorno a quell'ora avrò già finito parteciperei anche io più che altro per posizionarmi nelle graduatorie ed essere incentivato a migliorarmi
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
è una gara? se non fosse che probabilmente attorno a quell'ora avrò già finito parteciperei anche io più che altro per posizionarmi nelle graduatorie ed essere incentivato a migliorarmi
No una ride a 2.5 w/kg.. già quando a NY facevo ride con 100 persone mi trovavo dei tratti che per un secondo gli avatar sparivano per poi tornare all'istante.. Non oso immaginare oggi pomeriggio. Screenshot_20181116-145452.jpeg

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

sgaset78

Novellino
25 Maggio 2017
13
2
Messina
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Zwift Screenshot.PNG

Ciao a tutti,
sapete come posso togliere dalle mie statistiche quel record di 1200W su 5 secondi e quello di 400W in 20 minuti?
Purtroppo la prima volta che ho usato swift ho impostato male le connessioni e mi son venute fuori potenze assurde, non ho salvato quel giro e quindi pensavo non rimanesse traccia di quelle potenze, invece sono sempre li.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.523
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
quanto conta il programma, quanto!
Ieri ho visto NY, ho detto WT l'ho gia fatta, Innsbruck pure, vabbè andiamo a londra.
Eravamo 5 gatti, proprio 5, il massimo che vedevo sul display, a parte che ho fatto incetta di maglie (embè? meglio primo che quinto, o no?) ma a 1h13m sono sceso per noia.

di solito in questo periodo sono sull'ora e mezza, 45, e pur mancando 17 min non ce l'ho proprio fatta, e qui subentra il cambio mappa, che posso farlo solo uscendo.... ho fatto prima a scendere e correre sotto la doccia.

PS con la notevole velocià di 33 kmh (si, potete invidiarmi) ho preso la maglia dello sprint
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Io ieri ho forzato Watopia nel circuito del Vulcano, eravamo in 5 o 6 ma sinceramente non mi ha dato fastidio, anzi, l'ho preferito agli "ingorghi" dove l'avatar fa lo slalom negli altri avatar.
Le giornate che preferisco è dove ci si trova in mappa forzata, dove siamo in 4 gatti, ma con ritmo bene o male simile, cosi si è li incentivati a ritmo simil-gara.
Per i giorni di scarico oramai mi sono convinto a fare workout in ERG, cosi psicologicamente non mi frego trasformando uno scarico in un allenamento ai cambi di ritmo.
Londra piace anche a me.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Come combinate l'uscita su strada con quelle sui rulli, nella fase in cui seguite un programma di allenamento?
Per anni ho usato 2peaks programma interattivo a pagamento, che proponeva tabelle di allenamento interattive, se saltavi e/o variavi tempo e carichi dell'uscita ricalcolava l'allenamento, qui su swift come funziona?
 
  • Mi piace
Reactions: Volcome

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Scusate, ma ora che sembra che i profili zwift zp e strava siano collegati, (su zp vedo i miei dati tipo livello, distanza ecc ecc), come posso recuperare le attività precedenti ?
P.s. ho tolto il numerino dal mio nome in zwift, ma l ho lasciato in zp ... divrebbe funzionare lo stesso?
Dove vedo le attività?
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Scusate, ma ora che sembra che i profili zwift zp e strava siano collegati, (su zp vedo i miei dati tipo livello, distanza ecc ecc), come posso recuperare le attività precedenti ?
P.s. ho tolto il numerino dal mio nome in zwift, ma l ho lasciato in zp ... divrebbe funzionare lo stesso?
Dove vedo le attività?
Il numerino serve solo per il primo collegamento zp-zwift poi lo puoi togliere tranquillamente
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Scusate, ma ora che sembra che i profili zwift zp e strava siano collegati, (su zp vedo i miei dati tipo livello, distanza ecc ecc), come posso recuperare le attività precedenti ?
P.s. ho tolto il numerino dal mio nome in zwift, ma l ho lasciato in zp ... divrebbe funzionare lo stesso?
Dove vedo le attività?

Le attività le puoi vedere dalla tua pagina personale su Zwiftpower:

n6unnp.png
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io ho fatto il profilo zwiftpower la settimana scorsa, ma non solo non mi ha ancora caricato lo storico, non risultano nemmeno le attività che ho salvato dopo l'iscrizione. E' normale?

Dovrebbe caricare tutto, comprese le attività precedenti alla creazione del profilo zwiftpower.
A me ha caricato regolarmente anche il giro di oggi pomeriggio.
Prova a forzare il refresh (vedi link proprio sotto la foto profilo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.