Uscite e temperatura

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
50
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30
Sarebbe interessante conoscere la temperatura dell'ambiente a seconda di dove abitiamo e dove ci muoviamo con la bici.

Uscita di oggi partenza ore 08:00 ritorno ore 12:30 uscita prevalentemente al livello del mare, con salielle di quota 450 metri di altezza, quasi tutta all'ombra.
Temp. min. : 11 C°
Temp. max : 18 C°
Temp. med : 14 C°

Temp.media 5° su circa sei ore
Temp.min. -1°alle 7,30
Temp.max.15 alle 13,30

Le sollette riscaldanti Sidi lavorano ancora bene, senza sovrascarpette.

Io le ho mandate indietro, sono diffettose, non c'è altra soluzione.

Io direi che fin'ora quest'inverno è un lusso dal punto di vista della temperatura.
E' il colmo che sia a casa!

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io le ho mandate indietro, sono diffettose, non c'è altra soluzione.

Io direi che fin'ora quest'inverno è un lusso dal punto di vista della temperatura.
E' il colmo che sia a casa!

Beh sono in garanzia, devono cambiarle, le prime sono per i fessi come noi.

Vedrai che queste due o tre settimane di convalescenza ti tornano utili, MOLTO UTILI, a cominciare da metà maggio in poi. :°°( .
Lì avrai la gamba bella piena, più di molti altri, e con le GF di giugno, che sono le più belle, arrivi al top.
Tanto, con questo freddo non si lavora per niente bene, sono solo uscite per andare a far la spesa....

Beh sono in garanzia, devono cambiarle, le prime sono per i fessi come noi.

Vedrai che queste due o tre settimane di convalescenza ti tornano utili, MOLTO UTILI, a cominciare da metà maggio in poi. :°°( .
Lì avrai la gamba bella piena, più di molti altri, e con le GF di giugno, che sono le più belle, arrivi al top.
Tanto, con questo freddo non si lavora per niente bene, sono solo uscite per andare a far la spesa....

Ora sono una pezza, appena mi rimetto e mi danno l'ok, mi metto sui rulli.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
ieri a pd partenza ore 11 circa 6 gradi, ritorno ore 15 con 10 gradi.
Mi pare di essere ai tropici, normalmente le mie ultime uscite si svolgono unicamente nella parte negativa del termometro, con cose tipo -2 o -3 di media :-| il che in discesa, specialmente, è una goduria... :mrgreen:
Probabile che a causa di questo caldo da me percepito, le prestazioni siano in netta ripresa, negli ultimi tre giorno in bici volavo!

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Come ha già detto Emanuele, la Liguria in questi giorni è stata davvero baciata dal sole, temperature imbarazzanti per il periodo... l'unico aspetto negativo, è il flagello del vento... non sò a Levante, ma a ponente tanto per cambiare tirava forte.. la mattina di Natale verso Arenzano a momenti scuffio per una raffica di lato! ..zzo m'è girato di metter su alto profilo... tocca pedalare di bolina!
18.gif

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Nei giorni scorsi son partita in bici intorno alle 9.30: cielo terso, temperatura in cortile -4°C, in aperta campagna anche meno... Campi bianchi di brina e pozze gelate. Però, verso mezzogiorno, buttando l'occhio sui termometri dei paesi, si arriva anche a 7-8°C.