[BETA] Zwift per Android

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
  • Mi piace
Reactions: Lightwave and Adler

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Ciao,
non ho trovato discussione in merito, interessa a qualcuno?
Qui la lista dei dispositivi e relativi feedback:

https://forums.zwift.com/t/android-supported-devices-updated-november-14-2018/12434

Sto cercando di capire inoltre se può funzionare su un Android box tipo Xiaomi MiBox S, soluzione simile alla Apple TV, per non dover essere legati ad un PC o al cellulare visto che le problematiche sono ancora molte.

io lo uso con samsung tab S3, funziona perfettamente

ho provato sul play store di un android tv ma non me lo elenca, li mi propone solo zwift companion (icona blu), pertanto penso che ha bisogno di un certo hardware e discrimina già sul play store i dispositivi sul quale installare, infatti anche sul cellulare galaxy A5 me lo propone (zwift icona arancione)
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
io lo uso con samsung tab S3, funziona perfettamente

ho provato sul play store di un android tv ma non me lo elenca, li mi propone solo zwift companion (icona blu), pertanto penso che ha bisogno di un certo hardware e discrimina già sul play store i dispositivi sul quale installare, infatti anche sul cellulare galaxy A5 me lo propone (zwift icona arancione)

Si credo che su quel tipo di dispositivi vada installato manualmente tramite APK, perchè non a tutti lo propone dal Play store, per esempio sul Mi A1 lo vedo ma l'app a volte va, a volte è tutto rosso o tutto nero come riportato anche da alcuni utenti al link sopra.
L'ideale sarebbe quindi un tablet possibilmente con uscita HDMI, il bello del box era di poter usare la tv come schermo senza doverci attaccare il pc.
Avevo perfino pensato di provare a installarlo sulla Firestick di Amazon, quella nuova 4K, ma la vedo dura che vada via liscia senza modding, oltretutto temo che i box e le chiavette abbiano poche risorse RAM (di solito 2gb) e processori tipo Cortex o altro che non sono i classici Snapdragon dei telefoni Android (o quelli di Samsung che ovviamente sono supportati vista la diffusione).
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
... con il Mio Xiaomi Mi Note3 funziona quasi tutto; "manca" la parte più importante che è il percorso dove si sta correndo il resto dei menu è completo e visibile sullo schermo...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
  • Mi piace
Reactions: maxleran

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Screenshot_2018-11-22-07-13-51-682_com.zwift.zwiftgame.png

Qui di seguito ti metto come visualizza il mio cellulare l'App Android in fase di sviluppo di Zwift ... Ho visto che l'immagine di fondo, a seconda delle zone e delle modalità di inquadratura risultano dal rosso al nero totale ...
 

Adler

Novellino
[Zwift] Team BDC
6 Luglio 2011
36
14
Visita sito
Bici
Scarsa :P

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera