Assolutamente, meritano i soldi che chiedono. Solo un miglioramento farei, aggiungerei dei finti suooni di sottofondo in post produzione.Assolutamente geniale e professionale un plauso a Tacx
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Assolutamente, meritano i soldi che chiedono. Solo un miglioramento farei, aggiungerei dei finti suooni di sottofondo in post produzione.Assolutamente geniale e professionale un plauso a Tacx
il video che ho tentato far partire è Amsterdam city Trip ed infatti ha come risoluzione 720p ma succede comunque.Strano anche se hai una scheda video integrata dovresti farcela a livello hardware hai provato i video a 720p?ho visto i requisiti minimi serve una scheda con 1 giga di ram forse è quello che ti manca
se vuoi ti vendo la mia scheda grafica nvidia GEFORCE 750 ti con 2 giga di ram e vai come un missile, visto che hai un desktop fai subito l'upgrade(-:il video che ho tentato far partire è Amsterdam city Trip ed infatti ha come risoluzione 720p ma succede comunque.
Ti ringrazio, ma il mio pc ha tutto integrato con il monitor ed è un touch screen.se vuoi ti vendo la mia scheda grafica nvidia GEFORCE 750 ti con 2 giga di ram e vai come un missile, visto che hai un desktop fai subito l'upgrade(-:
grazie, vorrà dire che mi attrezzerò anch'io prendeno un portatile per gaming non voglio molti ingombri per la stanza.Azz peccato io ho assemblato un pc ad hoc proprio per poter modificare la configurazione a piacimento, ora vorrei metterci una super scheda di ultima generazione per avere il massimo dal 4k sono malato non ci posso fare niente...purtroppo i pc con scheda video integrata sono molto limitati il processore deve fare un lavoro enorme per i software che richiedono molte risorse
Ce l’ho anche io, è più che sufficiente.Io vorrei usare usare un Mac book pro 13 con touch bar per questa applicazione... Secondo voi per i video è sufficiente? Prenderei la versione con processore Intel i5 ottava generazione e 8 gb di ram...
Al momento ho un Tacx Smart Flow.Ma quale rullo hai?
E perché lo vuoi sostituire?Al momento ho un Tacx Smart Flow.
Prenderò il Neo 2 a questo punto, che la novità della potenza doppia.Bello il climb ma ho sentito dire che ha problemi con la cinghia... Prendi in considerazione anche il tacx neo 1 che per ora ha un buon prezzo...
Perché è rumoroso, poco preciso, mi distrugge i copertoncini, simula pendenze effettive del 4,5/5% al massimo e non ha la simulazione di discesa che mi piacerebbe avere una volta scollinato.E perché lo vuoi sostituire?
Ma perderai un bel po' di watt, sappilo !! [emoji38]Perché è rumoroso, poco preciso, mi distrugge i copertoncini, simula pendenze effettive del 4,5/5% al massimo e non ha la simulazione di discesa che mi piacerebbe avere una volta scollinato.