News Bikevo, app per assicurarsi

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.872
98
dove capita
Visita sito
Bikevo, app per assicurarsi in bici
c6aae0ef-b259-424d-8a69-8b5c3531e292-660x1100.png



Continua la lettura....
 

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Molto bello, ma da quello che ho capito l’assicurazione copre solo i danni all’intestatario e alla sua bici, non a terzi. Sarebbe bello se in futuro coprisse anche eventuali danni a terzi (per esempio a seguito di collisione). E comunque io la app l’ho scaricata, mi sono registrato, ma di questa funzione non c’è traccia, solo piani di allenamento (che non mi interessano).
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Molto bello, ma da quello che ho capito l’assicurazione copre solo i danni all’intestatario e alla sua bici, non a terzi. Sarebbe bello se in futuro coprisse anche eventuali danni a terzi (per esempio a seguito di collisione). E comunque io la app l’ho scaricata, mi sono registrato, ma di questa funzione non c’è traccia, solo piani di allenamento (che non mi interessano).

un assicurazione che non copre i danni a terzi credo che non abbia molto senso
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.947
4.227
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Tutte le tessere di enti coprono la rc nei confronti di terzi.
Per i massimali dipende dal contratto fatto dall'ente. Solitamente c'è anche una copertura per danni fisici personali, anche quella dipende dall'ente. UISP, ad esempio, copre solo il caso morte ed invalidità permanente.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
prima di criticare
tutte le tessere amatoriali coprono i danni a terzi
alcune anche danni permanentimorte del ciclista
praticamente nessuna copre infortuni e tantomeno la bicicletta
questa vi permette di attivarla anche solo per 1 giorno e vi copre sul vostro infortunio e sui danni che ne conseguono alla bici
è un'assicurazione complementare come quelle annuali offerte dalle assicurazioni (io ne ho una delle generali): solo che qui, al posto di pagare un tot all'anno, si paga solo quando si esce
mi pare un'ottima idea ... da vedere massimali infortunio, bici ecc ovviamente
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
prima di criticare
tutte le tessere amatoriali coprono i danni a terzi
alcune anche danni permanentimorte del ciclista
praticamente nessuna copre infortuni e tantomeno la bicicletta
questa vi permette di attivarla anche solo per 1 giorno e vi copre sul vostro infortunio e sui danni che ne conseguono alla bici
è un'assicurazione complementare come quelle annuali offerte dalle assicurazioni (io ne ho una delle generali): solo che qui, al posto di pagare un tot all'anno, si paga solo quando si esce
mi pare un'ottima idea ... da vedere massimali infortunio, bici ecc ovviamente
500 € per la bici, poi 2500/5000 € a seconda dell'infortunio e 10000 in caso di morte :sgrat: :sgrat:
Termini e condizioni
https://www.bikevo.com/download/20181003161052-generalconditionbikevoeng.pdf
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
prima di criticare
tutte le tessere amatoriali coprono i danni a terzi
alcune anche danni permanentimorte del ciclista
praticamente nessuna copre infortuni e tantomeno la bicicletta
questa vi permette di attivarla anche solo per 1 giorno e vi copre sul vostro infortunio e sui danni che ne conseguono alla bici
è un'assicurazione complementare come quelle annuali offerte dalle assicurazioni (io ne ho una delle generali): solo che qui, al posto di pagare un tot all'anno, si paga solo quando si esce
mi pare un'ottima idea ... da vedere massimali infortunio, bici ecc ovviamente
Scusate, è solo x capire:
- se io sono coperto x rc verso terzi dalla tessera dell'associazione sportiva affiliata FCI;
- se sono già coperto per rischio infortuni (nn solo quelli derivanti da ciclismo) da mia polizza assicurativa;
allora questa polizza giornaliera mi servirebbe soli x i danni alla bici?

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk