Garmin Edge 820

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ciao, da qualche settimana ho problemi con la connessione del telefono durante il giro. Continua a darmi connesso e disconnesso...e alla fine il Live Tracking è inutilizzabile. Succede anche ad altri?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Hai provato ha rifare il pairing con il telefono?


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Il mio negoziante mi ha riferito che il bordo blu con tutta probabilità è causato da umidità penetrata nel dispositivo, pioggia o sudore che sia.
Se fosse vero allora 820 e 1030 avrebbero problemi di tenuta stagna, secondo voi è plausibile la cosa?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Perché ho chiesto al servizio Garmin mi hanno detto che devono valutare! Lo mando male che va gli dico di non procedere alla "riparazione ". Non l'ho mandato prima perché non ero a conoscenza del problema e non me ne ero reso conto.
Si ogni volta loro dicono che devono valutarlo, poi lo sostituiscono.. Non essendo più in garanzia ti faranno pagare ma se annulli l'unica cosa che ti addebitano sono le spese di spedizione.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Arrivato oggi sostituito proprio!
L avevo inviato in assistenza per il "famoso" bordo blu.....
Grande Garmin[emoji106]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Essendo un problema su tutti i modelli con il touch screen si ripresenterà anche su quello nuovo e la garanzia non riparte dal momento in cui hai ricevuto quello nuovo in sostituzione.
Qualche anno fa avevo il bracciale vivosmart con problemi al display, i led si bruciavano dopo 2-3 mesi, me lo hanno sostituito con uno nuovo 3 o 4 volte, alla fine scaduti i due anni ho dovuto buttarlo! Ovviamente dopo è uscita l'evoluzione. Questa è GARMIN!
Io sto cercando una valida alternativa perché sinceramente tra firmware pieni di bachi, scarsa qualità dei materiali e costi comunque alti, sono davvero stanco.
 

Todra

Novellino
15 Febbraio 2018
6
1
46
Catanzaro
Visita sito
Bici
Argon 18
Ragazzi buonasera vorrei porvi una domanda visto che siete molto ferrati ho oltre 820 anche un forrunner adesso succede che la ftp è la VO2max viene calcolata solo per il forrunner mentre L attività del 820 non viene calcolata, in merito leggevo della funzione TrueUp che gestiva più dispositivi per calcolare la media di tutte le attività. Domanda come si attiva sedi può attivare? Se non disponibile per 820 secondo voi potrà essere integrato in seguito con un aggiornamento software? Voi come gestite questa cosa ?
Grazie mille è scusate la lunghezza della domanda


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi buonasera vorrei porvi una domanda visto che siete molto ferrati ho oltre 820 anche un forrunner adesso succede che la ftp è la VO2max viene calcolata solo per il forrunner mentre L attività del 820 non viene calcolata, in merito leggevo della funzione TrueUp che gestiva più dispositivi per calcolare la media di tutte le attività. Domanda come si attiva sedi può attivare? Se non disponibile per 820 secondo voi potrà essere integrato in seguito con un aggiornamento software? Voi come gestite questa cosa ?
Grazie mille è scusate la lunghezza della domanda


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
La funzione trueup è già stata implementata nel 820 e l'attivi da Garmin connect entrando nelle impostazioni dispositivo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Penso di si sono alla ver.10 ma non lo vedo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Se sei alla 10.00 dovresti averlo perforza. Questo è il change log. Devi vedere se hai un altro strumento Garmin compatibile con cui sincronizzare. Io avevo il vivoactive HR mi sembra e non era compatibile, poi ho preso il Fenix 5 ed è comparso. Magari non hai un altro Garmin che supporta questa funzione oltre al 820
2aeee50b3ee48c19e7454c3115fadb3a.jpg


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Todra

Novellino
15 Febbraio 2018
6
1
46
Catanzaro
Visita sito
Bici
Argon 18
Se sei alla 10.00 dovresti averlo perforza. Questo è il change log. Devi vedere se hai un altro strumento Garmin compatibile con cui sincronizzare. Io avevo il vivoactive HR mi sembra e non era compatibile, poi ho preso il Fenix 5 ed è comparso. Magari non hai un altro Garmin che supporta questa funzione oltre al 820
2aeee50b3ee48c19e7454c3115fadb3a.jpg


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Può darsi perché ho il forrunner 235 però è un vero peccato è una funzione abbastanza utile
Grazie mille per i chiarimenti sei stato gentilissimo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79