Io sabato mattina avevo la giacca pesante del Forum e venivo da Milano con un gruppetto da quelle parti. Però, non conosco i posti...cos'è questa Abbadia Lariana![]()
abbadia lariana è il paese sulla sponda orientale del lago di como riva esterna tra lecco e mandello
è l'unico tratto di strada dove per forza in bici devi fare la superstrada e non puoi stare all'interno passando per i paesini





