Frasi memorabili da film memorabili

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Io ne ho diverse, non so se già citate, in ogni caso:

1 - "Coraggio, fatti ammazzare" (Ispettore Callaghan)
2 - "Ho paura, David" (2001: Odissea nello spazio)
3 - "Apri la porta, HAL" (2001: Odissea nello spazio)
3 - "Ci serve una barca più grossa" (Lo squalo)
4 - "Un'isola è un'isola solo se la guardi dal mare" (Lo squalo)
5 - "Vivo o morto tu verrai con me" (RoboCop)
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
"La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò. È l'ultima volta che faccio cose come queste, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi;il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del ca**o, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze della pancia, figli a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai."


"Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale."


"Va bene, gli hanno tirato un bicchiere in faccia e nessuno esce di qui finché non salta fuori il colpevole! Tu chi cazzo sei?"
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Lei pensa che la sua mente abbia qualcosa che non va ?
No signore, è una meravigliosa stupenda macchina della scienza.


Infermiera Pilbow: Sig. McMurphy. La sua medicina.
McMurphy: Che cos'è questa poltiglia?
Infermiera Pilbow: È solo una medicina le farà bene...
McMurphy: Già... ma non mi piace affatto l'idea di ingoiare qualcosa quando non so che roba è...
Infermiera Pilbow: non si arrabbi Sig. McMurphy...
McMurphy: ma io non mi sto arrabbiando Miss Pilbow. È solo che non... è solo che non voglio ingoiare cose che a tradimento me lo fanno ammosciare... Non so se ha capito.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Donna: ti prego forestiero prendi questa croce
Renfield: oh no, grazie!
Donna: prendila la croce, essa è amore sacro, essa è spirito di ogni bontà, ti proteggerà dal pericolo in agguato...
Renfield: no no no, davvero grazie!
Donna: Cristo! Piglia sta croce!
Renfield: si!
Donna: fanno 15 copechi!
 

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
"Stupido è chi lo stupido fa"

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"

Mi avete anticipato su Forest Gump!! Ho aperto il 3D proprio per citarequesto film!!
Straordinario!!!

Bubba - "Il gambero è un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato al forno, saltato, c'e lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi, e questo è tutto, mi pare."
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Dottor Gonzo: Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti

È l'inizio della fine

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app