Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella, chiudi l'anno a 1360 km fatti.
Ne ha fatti di piu' mio figlio con la balance

smackbuttsmackbuttsmackbutt
purtroppo si tra problemi vari sono davvero molto delusa del mio chilometraggio per non dire che me ne vergogno, visto che ho fatto peggio soltanto una volta nella mia vita, tutti gli altri anni (dal 2008 in poi) ho sempre fatto più chilometri di quest'anno!
Spero che il 2019 mi porti almeno 5000 km in sella...
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpy76

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
purtroppo si tra problemi vari sono davvero molto delusa del mio chilometraggio per non dire che me ne vergogno, visto che ho fatto peggio soltanto una volta nella mia vita, tutti gli altri anni (dal 2008 in poi) ho sempre fatto più chilometri di quest'anno!
Spero che il 2019 mi porti almeno 5000 km in sella...

Ti dovresti vergognare se tu avessi fatto uso di sostanze dopanti, per aver commesso delle scorrettezze durante una gara (es: eri in fuga e buttavi le puntine sulla strada per bucare le gomme alle tue avversarie), per l'uso di un motorino elettrico nascosto nella bici, ma non sicuramente per i pochi Km. percorsi.
Se sei andata poco in bici avrai avuto i tuoi buoni motivi, io sono sulla tua stessa barca (o bici)!!
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
717
157
Visita sito
Bici
Italiana
Buone feste a tutti:bn:
...a chi pedalerà il giorno di natale
a chi mangerà come se fosse appena finita la guerra
a chi rimanderà sempre tutto a domani
a chi continerà a sognare, anche sotto la pioggia, al freddo che taglia il fiato, fra i ricordi colorati dell'estate gremita di ciclisti.
A chi non smetterà di rialzarsi dopo ogni caduta, sconfitta, delusione.
Perchè, in fondo, la bicicletta è la cura. Di ogni dolore. Sempre.
Il giorno di Natale non ho potuto pedalare ma oggi ho iniziato l'anno con un giretto in bici! ... Buon 2019 a tutti con la speranza di aumentare i chilometri percorsi ;)
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Prima sgambatina del 2019, alle 2 di pomeriggio, al sole c'erano 13° C: alla faccia del gelo artico e del Generale Inverno in arrivo.
La temperatura e l'ora sono stati gli unici dati del ciclocomputer che sono riuscito a vedere dato che la batteria mi ha abbandonato e non avevo voglia di attivare strava: quindi nessuna indicazione di velocità, km, media, cadenza, etc. tanto vado sempre piano uguale. :specc: :mrgreen:
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Per me primi km ma fatti sui rulli astutamente messi in terrazza con - 2°C.


:wacko:
A meno due rischio seriamente la vita.
Oggi giretto di 43 km con temperatura intorno ai 9 gradi. Temperatura percepita meno 25.
Non c'e' nulla da fare, noi Agenti siamo progettati per temperature a partire dai 25 gradi...:mrgreen:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
:wacko:
A meno due rischio seriamente la vita.
Oggi giretto di 43 km con temperatura intorno ai 9 gradi. Temperatura percepita meno 25.
Non c'e' nulla da fare, noi Agenti siamo progettati per temperature a partire dai 25 gradi...:mrgreen:
in strada forse, ma da fermo e senza ventilatore ti posso assicurare di aver sudato copiosamente!
buon anno!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ti dovresti vergognare se tu avessi fatto uso di sostanze dopanti, per aver commesso delle scorrettezze durante una gara (es: eri in fuga e buttavi le puntine sulla strada per bucare le gomme alle tue avversarie), per l'uso di un motorino elettrico nascosto nella bici, ma non sicuramente per i pochi Km. percorsi.
Se sei andata poco in bici avrai avuto i tuoi buoni motivi, io sono sulla tua stessa barca (o bici)!!
ti ringrazio di cuore per queste gentili parole ed in effetti hai ragione, il 2018 è stato un anno durissimo con tre lutti più la Bianchi rotta...
Mi rifarò nel 2019. Voglio pedalare!
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi il meteo prometteva sfracelli, ma alla fine c'era una bella tramontana ma niente di tragico, ed il freschino era ampiamente compensato dalla bellezza del cielo. Senza dire che meglio uno zero secco che cinque gradi nelle nebbie padane... mi è perfino passata la tosse che mi tiravo dietro da una settimana. Fatti una sessantina di km con un po' di salita; domani èprevisto ancora più freddo, non so se andare in su per timore di ghiaccetto nelle zone in ombra; ma insomma, ci si pensa domani. E magari dò un po' di olio alla catena, che sarà il freddo ma oggi si faceva sentire
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.