jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.138
- 6.035
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
È quello che uso io.Grazie a entrambi per i suggerimenti, per ora non avendo una postazione definitiva valuto l'Honeywell che leggo essere anche abbastanza silenzioso.
Oltre a essere silenzioso,la rotazione sembra essere molto fluida dovuta a un sistema di rotazione davvero fatto bene.
In relazione alla sua piccola misura,spara davvero molta aria.
Costa,ma è robusto e compatto,quello che serve a me per portarmelo in giro in un borsone.
L’ho abbiamo con questa presa dotata di telecomando radiocomandato,per accenderlo e spegnerlo a piacere mentre rullo.
Lunvon Telecomando Wireless Interruttore di Prese Elettriche, per Gestire Tutti gli Elettrodomesiti, fino a 30m/100ft di Raggio Operativo, Bianco (3 U https://www.amazon.it/dp/B0783PMLPV/?tag=bdc_parser-21
. In pratica dopo il riscaldamento li faccio partire lrima uno e poi l'altro.. Praticamente da quando ho questa soluzione non ho più il classico bagno do sudore con pozza davanti al manubrio, ed anche sulla testa mi basta un asciugamanino da bidet da utilizzare ogni 40 minuti giusto quando mi alzo in piedi sui pedali e quindi arriva meno aria. Ps. Consodera che la mia sudorazione è abbastanza alta, dalle misurazioni fatte mi risulta circa 1lt/h (infatti tipicamente mi preparo attorno ai 2lt di bevanda durante le sessioni)