laserpe.z
Apprendista Velocista
Qui siamo in nebbia, nevischi e 0°...Le condizioni ideali per uscire con la Scalpel...
una tua amica svedese?
Qui siamo in nebbia, nevischi e 0°...Le condizioni ideali per uscire con la Scalpel...

Sono appena rientrato dopo 4 h temperatura oscillava da -1 a 0,piede sx vicino al congelamento...![]()
...dalle tue parti non dev'essere proprio il massimo pedalare in inverno...
Qui però negli ultimi due giorni alcune strade sono diventate troppo viscide...tra umidità e temperature notturne sotto zero...mi sa che prossimamente pedalerò in MTB...
Sono appena rientrato dopo 4 h temperatura oscillava da -1 a 0,piede sx vicino al congelamento...![]()

io ho rinunciato, e mi sono chiuso dentro mediaworld a giocare con la play![]()
Ma quanti ca**o di km hai gia fatto![]()
oggi uscita senza nebbia(finalmente)partito con 2° a mezzogiorno,tornato alle 15.00 con 2°,in sostanza si stava benino.
E' una media di 80 al giorno.......
, quindi mi sa che sto fermo e tranquillo al calduccio fino a domenica...azz! mi dispiace!Anch'io sto approfittando delle vacanze e del fatto che non nevica nè piove per darci dentro... è da sabato scorso che esco ogni due giorni facendo 120 km a botta alla faccia del freddo e della nebbia... peccato che oggi ho dato una bella grattugiata sull'asfalto, quindi mi sa che sto fermo e tranquillo al calduccio fino a domenica.
Mentre scendevo dalla Calco senza sentire più le mani e la faccia ci ho pensato anch'io.....azz! mi dispiace!
oggi ho avuto un'dea geniale visto che c'era nebbia da me
ho caricato la bici in macchina e l'ho scaricata a Lecco
mi son fatto tutto il lago fino a Piona,almeno ho fatto 80km ad una temperatura piu umana