Uscite e temperatura

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
...dalle tue parti non dev'essere proprio il massimo pedalare in inverno...
Qui però negli ultimi due giorni alcune strade sono diventate troppo viscide...tra umidità e temperature notturne sotto zero...mi sa che prossimamente pedalerò in MTB...

Io evito le zone senza sole e quindi le strade che percorro sono tutte asciutte. Per ritornare a pedalare in Ticino dovrò aspettare qualche settimana ancora, quando ricomincerà ad arrivare il sole tra Roveredo e San Vittore (la Siberia della valle). Con l'inversione termica conviene spesso salire...

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Anch'io sto approfittando delle vacanze e del fatto che non nevica nè piove per darci dentro... è da sabato scorso che esco ogni due giorni facendo 120 km a botta alla faccia del freddo e della nebbia... peccato che oggi ho dato una bella grattugiata sull'asfalto:scassat:, quindi mi sa che sto fermo e tranquillo al calduccio fino a domenica.

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
Anch'io sto approfittando delle vacanze e del fatto che non nevica nè piove per darci dentro... è da sabato scorso che esco ogni due giorni facendo 120 km a botta alla faccia del freddo e della nebbia... peccato che oggi ho dato una bella grattugiata sull'asfalto:scassat:, quindi mi sa che sto fermo e tranquillo al calduccio fino a domenica.
..azz! mi dispiace!
oggi ho avuto un'dea geniale visto che c'era nebbia da me
ho caricato la bici in macchina e l'ho scaricata a Lecco
mi son fatto tutto il lago fino a Piona,almeno ho fatto 80km ad una temperatura piu umana

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
..azz! mi dispiace!
oggi ho avuto un'dea geniale visto che c'era nebbia da me
ho caricato la bici in macchina e l'ho scaricata a Lecco
mi son fatto tutto il lago fino a Piona,almeno ho fatto 80km ad una temperatura piu umana
Mentre scendevo dalla Calco senza sentire più le mani e la faccia ci ho pensato anch'io... :razz:

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
Oggi uscita ore 12 con 4 gradi e splendida giornata(alle ore 8 di questa mattina -6 gradi) e rientro verso 15 dopo una novantina di km. con temperatura 2 gradi.Pochi minuti dopo il mio rientro c' è stata una scossa di terremoto che ha fatto traballare tutta la casa facendoci prendere una paura tremenda.ciao vmr56 :-(

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
IERI 100KM! tre ore 20 soft parto da casa nebbiona paurosa e dico vabè faccio un oretta e mezza tanto x far girare la gamba, 1°C, poi strada facendo il tempo è migliorato andando sue giù nel Roero (località collinare del piemonte occidentale), temperature mai sopra i 3°...ma era piacevolissimo pedalare!!

Oggi un'altra giornata terribile ... 0°-1° nebbia sempre, non fitta ma gelida...i guantoni superspessi specialized hanno fatto il loro sporco lavoro...2h le ho portate a casa senza soffrire!