Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Pensa che io sono indeciso tra la 110pro e la ndr proprio per la schiena [emoji4]
Alla fine mi sa che opterò lo stesso per la 110pro ma tanto aspetto l'eps 12v quindi ancora un pochino di tempo per decidere c'è [emoji14] [emoji14]

Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app
In ogni caso una wilier con un gruppo campagnolo è sempre bellissima.;)
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Aggiornamento garanzia: bici consegnata oggi con telaio nuovo. Da quando l'ho portata in negozio a quando l'ho ritirata sono passati 10 giorni giusti. Il servizio di assistenza mi pare ottimo.

Più tardi faccio un giretto e posto due foto.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.168
1.328
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Concordo. Non piacciono neppure a me ma è indubbio che siano bici che a certe persone servono (tipo la mia schiena ringraziarebbe se usassi una bdc endurance ammortizzata...ma proprio non mi piacciono)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Volevo chiedere....devo cambiare deragliatore Anteriore Shimano durace 9000...oggi ho spaccato catena e deragliatore...wilier 07 anni 2013...quale devo prendere...su internet..mi dice che ci sono due misure..34.9 e 28.6 o qualcosa del genere...poi non mi viene in mente come si chiama il pezzo che collega il deragliatore al telaio..e piegato..ha 4 rivetti..se qualcuno sa come si chiama..grazie
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Volevo chiedere....devo cambiare deragliatore Anteriore Shimano durace 9000...oggi ho spaccato catena e deragliatore...wilier 07 anni 2013...quale devo prendere...su internet..mi dice che ci sono due misure..34.9 e 28.6 o qualcosa del genere...poi non mi viene in mente come si chiama il pezzo che collega il deragliatore al telaio..e piegato..ha 4 rivetti..se qualcuno sa come si chiama..grazie
Ciao, mi spiace ma non ti posso aiutare perché non arrivo a montarmi e regolarmi da solo il deragliatore, troppo sbattimento. Ma come è successo??
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ero in bici.. Mentre stavo cambiando.. Si è tolta la catena.. Mi sono fermato .. Ho cercato di rimetterla.. Poi è saltato tutto rotto catena e deragliatore.. E supporto deragliatore ant... E il supporto che non trovo su internet . Il deragliatore si trova.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Avete notato come da più parti la cento1ndr viene dichiarata da 60 Ton con un peso di 990 grammi, mentre da altre parti 46 Ton e 1200 grammi.
Persino il sito ufficiale dichiarava qualche mese fa 990 grammi e ora 1200 grammi...mah non sanno nemmeno loro quello che producono :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Avete notato come da più parti la cento1ndr viene dichiarata da 60 Ton con un peso di 990 grammi, mentre da altre parti 46 Ton e 1200 grammi.
Persino il sito ufficiale dichiarava qualche mese fa 990 grammi e ora 1200 grammi...mah non sanno nemmeno loro quello che producono :mrgreen:

Lo scorso anno era uscito un articolo sul sito wilier riguardante la verniciatura ramata, dove dicevano che con il lancio della 110 pro era stata rivista e modificata nelle procedure di verniciatura. Quando è risultato difettoso il mio secondo telaio, avendo letto questo articolo, insieme al mio venditore abbiamo chiesto delucidazioni e se il nuovo telaio mi sarebbe arrivato con la nuova verniciatura. La risposta di wilier è stata che non avevano modificato niente e che l’articolo era stato pubblicato solo a fini promozionali. E questo mi dispiace. Perché, a prescindere dall’indiscutibile bellezza, era anche il telaio migliore dinamicamente che abbia avuto finora!
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Lo scorso anno era uscito un articolo sul sito wilier riguardante la verniciatura ramata, dove dicevano che con il lancio della 110 pro era stata rivista e modificata nelle procedure di verniciatura. Quando è risultato difettoso il mio secondo telaio, avendo letto questo articolo, insieme al mio venditore abbiamo chiesto delucidazioni e se il nuovo telaio mi sarebbe arrivato con la nuova verniciatura. La risposta di wilier è stata che non avevano modificato niente e che l’articolo era stato pubblicato solo a fini promozionali. E questo mi dispiace. Perché, a prescindere dall’indiscutibile bellezza, era anche il telaio migliore dinamicamente che abbia avuto finora!
Posso chiederti cosa hai adesso? Mi pare avessi preso una megamo o ricordo male?

Infatti il listino wilier non mi piace per niente, specialmente se si volesse comprare una bici a disco non c'è praticamente scelta.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Avete notato come da più parti la cento1ndr viene dichiarata da 60 Ton con un peso di 990 grammi, mentre da altre parti 46 Ton e 1200 grammi.
Persino il sito ufficiale dichiarava qualche mese fa 990 grammi e ora 1200 grammi...mah non sanno nemmeno loro quello che producono :mrgreen:
Vista la gamma penso sia più realistico il 46 ton

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.