Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Sui pesi delle Slr1 42 disc c'è confusione.... Su sito giant Italia le danno x 1725g..che mi pare un po' tanto.... Su un sito inglese che le ha provate le danno x1580g.. Più veritiero, anche xké sul sito giant. Jp le slr1 42 rim le danno x 1466...possibile che tra la rim e la disc ballino più di 250g?
 

_fede

Novellino
9 Maggio 2017
21
5
Visita sito
Bici
-
Sui pesi delle Slr1 42 disc c'è confusione.... Su sito giant Italia le danno x 1725g..che mi pare un po' tanto.... Su un sito inglese che le ha provate le danno x1580g.. Più veritiero, anche xké sul sito giant. Jp le slr1 42 rim le danno x 1466...possibile che tra la rim e la disc ballino più di 250g?

Se così fosse dovrebbero correggere il peso anche per le SLR 0, le danno a 1600 g...non possono pesare come le SLR 1...
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
È evidente che In giant il peso è un opinione. Aggiungere etti a una ruota, quando è la prima cosa che uno guarda di una ruota da migliaia di euro, non mi sembra una mossa particolarmente azzeccata . Io vedendo il peso sul sito ho ordinato altre ruote.

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zary78

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
È evidente che In giant il peso è un opinione. Aggiungere etti a una ruota, quando è la prima cosa che uno guarda di una ruota da migliaia di euro, non mi sembra una mossa particolarmente azzeccata . Io vedendo il peso sul sito ho ordinato altre ruote.

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Io sono indeciso se fare come te... Nel test che hanno fatto ne parlano bene... Bisognerebbe vedere quanto il si vende passa quelle nuove e poi valutare.... Anche xké 1580g profilo da 42 ci sta, anche xké cambiando ruote pari profilo prendendo mavic, fulcrum o simili limi veramente poco.... Discorso diverso se pesano 1725g...
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io sono indeciso se fare come te... Nel test che hanno fatto ne parlano bene... Bisognerebbe vedere quanto il si vende passa quelle nuove e poi valutare.... Anche xké 1580g profilo da 42 ci sta, anche xké cambiando ruote pari profilo prendendo mavic, fulcrum o simili limi veramente poco.... Discorso diverso se pesano 1725g...
Il ragionamento l'ho fatto con le slr1 da 30.ma poco cambia. Con 600 euro prendo un paio di farsport da 50, risparmio 4 etti e mi appagano la vista. Le slr1 di serie le smonto e le do al si vende nuove ... Anche se non mi ha ancora detto quanto me le valuta...poco direi

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

sbillo

Novellino
6 Novembre 2008
60
39
61
SAN MARTINO DI LUPARI
Visita sito
Bici
GIANT TCR PRO DISC 2019, LOOK 595 e CERVELO RS
Io sono indeciso se fare come te... Nel test che hanno fatto ne parlano bene... Bisognerebbe vedere quanto il si vende passa quelle nuove e poi valutare.... Anche xké 1580g profilo da 42 ci sta, anche xké cambiando ruote pari profilo prendendo mavic, fulcrum o simili limi veramente poco.... Discorso diverso se pesano 1725g...
Il peso delle SLR 1 42 mm dovrebbe essere 1580g x la versione RIM e 1725g x la versione Disc, o giù di lì.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
scusate, una domanda. Leggo di ritardi assurdi con GIANT. Vi chiedo, io stavo valutando la
Propel Advanced SL 0 Disc taglia M o ML (mi vanno bene entrambe, 178 x 86 di cavallo) ha senso darci un occhio oppure anche se mi interessa non vi sono consegne ?
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ho un problema sul cavo freno posteriore Giant propel sl...2015...mentre lo stavo regolando.. il comando dx ..e tutto molle...e il filo interno....Non riesco più a farlo uscire..penso che dovrò portarla dal ciclista .
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
scusate, una domanda. Leggo di ritardi assurdi con GIANT. Vi chiedo, io stavo valutando la
Propel Advanced SL 0 Disc taglia M o ML (mi vanno bene entrambe, 178 x 86 di cavallo) ha senso darci un occhio oppure anche se mi interessa non vi sono consegne ?

Vai a vedere in negozio. Se viene la scritta backorder lascia stare, diversamente valuta!
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
scusate, una domanda. Leggo di ritardi assurdi con GIANT. Vi chiedo, io stavo valutando la
Propel Advanced SL 0 Disc taglia M o ML (mi vanno bene entrambe, 178 x 86 di cavallo) ha senso darci un occhio oppure anche se mi interessa non vi sono consegne ?
Dal mio si vende di propel disc ce ne sono. Se la devono ordinare invece, o ti armi di pazienza o spera nella botta di culo

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclonista

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ho un problema sul cavo freno posteriore Giant propel sl...2015...mentre lo stavo regolando.. il comando dx ..e tutto molle...e il filo interno....Non riesco più a farlo uscire..penso che dovrò portarla dal ciclista .
Penso ci sia la guaina che non fa più il suo lavoro prova a estrarre l'ultimo pezzetto di guaina e sostituirlo, quello che dal freno entra nel telaio. Io l'ho fatto un po' di volte. Con il sudore perde completamente di scorrevolezza

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Allora do un po' di numeri. Pesato oggi con 2 bilance pesa valige differenti. Bici freni sim con cambio elettronico, PM, 2 porta borraccia, pedali speed play con perno in acciaio, computer bryton 530, 7 chili e 500 grammi con una bilancia e 100 grammi in più coma la.seconda bilancia. Pesato solo le ruote, con copertoni, lattice e pacco pignoni 12 velocità 11/30, peso 1 chilo e 650 grammi. Pesato le mie corima da 50mm. montate con tubolari non latticizzati da 28, pacco pignoni sempre ultegra 12 velocità 11/28 1 chilo e 450 grammi. Tra le 2 bilance in questo caso ho riscontrato una discrepanza di circa 50 grammi.
 
  • Mi piace
Reactions: Banderas and sbillo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Consegna della Defy 2019: dalla settimana 52/18 alla settimana 3/19 e ora alla settimana 9/19.

Un’azienda veramente molto seria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho parole. Bicicletta presentata a luglio 2018,non ieri.ho sempre acquistato giant, da rivenditore, i modelli disponibili in casa,trovandoni sempre egregiamente. Questa è la prima volta che ordino una bicicletta a catalogo. Mai più

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.