Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
  • Mi piace
Reactions: Carreragenny

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Grazie mille a tutti il colore è davvero bello come del resto tutta la bici, sapete se per caso è disponibile il reggi con arretramento zero? fatto visita biomeccanica ieri e ho la sella tutta in avanti.:wacko:
 

_fede

Novellino
9 Maggio 2017
21
5
Visita sito
Bici
-

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Fantastica!! Io mi accontenterei già della SL 1 con l'ultegra Di2, ho visto che cambiando le ruote di serie con le SLR 0 con profilo da 30 mm si guadagnano quasi 300 g ottenendo quasi il peso della tua....
Si il problema è che costano un botto, io le sostituisco con quelle da 42 che mi hanno montato provvisoriamente dato che arrivano a marzo
 

_fede

Novellino
9 Maggio 2017
21
5
Visita sito
Bici
-
Si il problema è che costano un botto, io le sostituisco con quelle da 42 che mi hanno montato provvisoriamente dato che arrivano a marzo

E' vero, le ruote giant hanno un prezzo folle se si acquistano a parte.....però tu hai già le SLR 0 da 42 mm, paradossalmente passando alle SLR 0 da 30 mm dovrebbero darti ancora 400 euro di differenza (basandosi sui prezzi da sito Giant....)

Invece il TCR SL 1 monta le ruote SLR 1 che sono di una categoria inferiore alle tue.....quindi per passare alle SLR 0 anche se di profilo inferiore bisogna aggiungere circa 500 euro, però il risparmio di peso è notevole (319g, sempre da sito Giant...)
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
E' vero, le ruote giant hanno un prezzo folle se si acquistano a parte.....però tu hai già le SLR 0 da 42 mm, paradossalmente passando alle SLR 0 da 30 mm dovrebbero darti ancora 400 euro di differenza (basandosi sui prezzi da sito Giant....)

Invece il TCR SL 1 monta le ruote SLR 1 che sono di una categoria inferiore alle tue.....quindi per passare alle SLR 0 anche se di profilo inferiore bisogna aggiungere circa 500 euro, però il risparmio di peso è notevole (319g, sempre da sito Giant...)
Un bel risparmio di peso che per le ruote vale ancora di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.