Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Per allenarsi ce trainerroad x me zwift rimane un simpatico passatempo per l inverno

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

con tutto il rispetto ma è una frase che dimostra una scarsa conoscenza della piattaforma.... che non vuol dire che zwift non possa esser un simpatico passatempo ma che può non esser solo quello.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Per allenarsi ce trainerroad x me zwift rimane un simpatico passatempo per l inverno

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Mah,non è proprio così,tre anni fa ho fatto tutto l'inverno zwift,ho smesso su strada a novembre e sono ritornato in bici il 19 di marzo,la sesta uscita ho fatto una salita di 16 km x vedere come stavo,44'10 " a 330 watt medi x 68 kg…..simpatico passatempo :espulso.
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
È ritornata la classifica live per l'ultima tappa...

PS: per la seconda volta di fila non mi ha caricato l'attività su Garmin connect
 
Ultima modifica:

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
mi sono accordo in zwift che dopo l'ultimo aggiornamento le distanze e dislivelli riportati nella scelta del percorso sono errati, esempio watiopa vulcano flat, prima mi visualizzava correttamente 12,5 km , ora lo elenca come 10,1 km

Schermata 2019-01-29 alle 20.36.10.png

nel dubbio di qualche modifica ai tracciati, ho provato oggi a fare vulcano flat e sono effettivamente 12,5km e non 10,1km, come giustamente ricordavo

il dubbio mi è sorto ieri sui tragitti di Londra che non mi tornavano come elencati
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
mi sono accordo in zwift che dopo l'ultimo aggiornamento le distanze e dislivelli riportati nella scelta del percorso sono errati, esempio watiopa vulcano flat, prima mi visualizzava correttamente 12,5 km , ora lo elenca come 10,1 km

Vedi l'allegato 174605

nel dubbio di qualche modifica ai tracciati, ho provato oggi a fare vulcano flat e sono effettivamente 12,5km e non 10,1km, come giustamente ricordavo

il dubbio mi è sorto ieri sui tragitti di Londra che non mi tornavano come elencati


Known issue in this release:

  • Route distances shown in the route selection menu or on the event HUD may be slightly short. The routes and events should still function properly and be the correct distances. We’ll deploy a fix as soon as possible.
 
  • Mi piace
Reactions: maxleran

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Known issue in this release:

  • Route distances shown in the route selection menu or on the event HUD may be slightly short. The routes and events should still function properly and be the correct distances. We’ll deploy a fix as soon as possible.

grazie per la tua puntuale risposta
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Alla fine è solo un videogioco e così va preso [emoji3] la gente bara nel mondo reale figuriamoci qui va usato solo per allenamento e svago

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ma tu giocheresti (o lo consiglieresti ai tuoi figli) ad un videogioco dove l'altro bara ed elude le regole? Io no. Mica ne stiamo facendo una tragedia...si vive lo stesso ma se non si rispetta tutti le regole alla fine passa la voglia anche di giocare a carte in spiaggia

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ma tu giocheresti (o lo consiglieresti ai tuoi figli) ad un videogioco dove l'altro bara ed elude le regole? Io no. Mica ne stiamo facendo una tragedia...si vive lo stesso ma se non si rispetta tutti le regole alla fine passa la voglia anche di giocare a carte in spiaggia

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

Ma guarda che per tutti i videogiochi esistono possibilità di barare, prendere scorciatoie o imbrogliare... siano essi in rete, app per telefono o per uso domestico.
Alcuni programmatori lasciano apposta queste possibilità e/o altri le trovano/inventano...
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

sgrincio

Novellino
9 Aprile 2013
25
0
Visita sito
Bici
cinelli
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un suggerimento. Sto seguendo il training su Zwift (il TT-tune up nella fattispecie), oltre ai wattaggi di riferimento dove posso vedere anche la cadenza a cui eseguire l'esercizio? aiutatemi pleeeaaase :(
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un suggerimento. Sto seguendo il training su Zwift (il TT-tune up nella fattispecie), oltre ai wattaggi di riferimento dove posso vedere anche la cadenza a cui eseguire l'esercizio? aiutatemi pleeeaaase :(

se non è specificata nel workout vuol dire che è libera. quella che ti viene più congeniale per tenere quel wattaggio. Nel caso sia prevista una certa cadenza lo vedi proprio sullo schermo ...e tieni conto che è suggerita, se anche non la tieni perfetta la ripetuta ti viene considerata ok se sei stato nei watt giusti.
 
  • Mi piace
Reactions: scico and sgrincio

sgrincio

Novellino
9 Aprile 2013
25
0
Visita sito
Bici
cinelli
se non è specificata nel workout vuol dire che è libera. quella che ti viene più congeniale per tenere quel wattaggio. Nel caso sia prevista una certa cadenza lo vedi proprio sullo schermo ...e tieni conto che è suggerita, se anche non la tieni perfetta la ripetuta ti viene considerata ok se sei stato nei watt giusti.

Ah ok, quindi se non compare nessuna scritta vuol dire che è a piacere (io generalmente sto sulle 90 rpm). Quindi mi confermi che se devo fare esercizi a low rpm o ad high rpm zwift mi avvisa.
Grazie mille :)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ah ok, quindi se non compare nessuna scritta vuol dire che è a piacere (io generalmente sto sulle 90 rpm). Quindi mi confermi che se devo fare esercizi a low rpm o ad high rpm zwift mi avvisa.
Grazie mille :)


qui lo schermo di una ripetuta con cadenza indicata

Zwift-Group-Workout-Mode-3.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sgrincio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.