Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
dopo 2+ anni di Zwift (ho cominciato quando era Beta e si girava in 100 con i bot più numerosi di quelli sul server :-)xxxx ) oggi ho forse visto, sicuro che con questo andazzo ne vedrò altre, la cosa più assurda...o semplicemente ridicola fino ad ora.

Tappa 8 tdZ, ore 18: partenza a tutta con media imbocco prima box Hill sopra i 55, ok ci sta ma a "tirare", direi menare visto che erano sempre in W/Kg arancio ci sono 6/7 "bot" con bandiera araba (direi UAE) tutti con solo iniziali nell'account (uno con bandiera francese), tutti costantemente in W/Kg arancio con picchi a 20 W/Kg "pedalando" o 4 "senza pedalare", si portano via altri tra cui il primo asfaltando Box Hill a ritmi ben superiori alla media (~5'10''). Quasi sicuramente appunto pseudo "bot", software che finge di pedalare. Non erano Zpower perché avevano il simbolo di PM/Trainer (fulmine).
Su Zwiftpower sono spariti ma chi gli è rimasto "incollato" (come?) ha poi mantenuto il distacco su tutti:roll:. Il secondo non si sa da dove è saltato fuori ;nonzo% ma probabilmente è altro superstite della scia "camel power" :D

Ciao,pure io trovo sempre più spesso quelli che non pedalano,un giorno ho trovato un italiano,senza pedalare sempre 405 watt,salita,discesa e cadenza su 64 e non cambiava mai,era in gara,ha vinto x dispersione! Poi come ho già scritto ho trovato un italiano,andava sempre piano,1,5/1,7 watt/kg,un giorno lo trovo,sempre sui 4,0..ho pensato,che miglioramento,guardo il peso,48 kg,ieri con la app del telefono ho guardato il suo profilo,55 anni e altezza 179 cm,mercoledì seraaveva 33 ore,900 km e 13000 metri di dislivello e girava solo sul giro della giungla,ma nel suo profilo non risultava un giro così,ma tante attività!
Pure io ho cominciato con la versione beta,con solo watopia hill….
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Quanta tristezza [emoji38][emoji38][emoji38] che poveri sfigati, ma come si può barare a un simulatore, che senso ha? nella vita reale saranno dei nerd bullizzati .

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
E' uscito il calendario di febbraio.
Tornano i 2 circuiti dei Mondiali: Richmond e Innsbruck

No, Watopia non è sparita.
L' aggiornamento di qualche giorno fa ha raddoppiato le mappe giornaliere: una è sempre l' isola, l' altra segue il calendario. ;-)

50879374_10158133690853136_7925619841275265024_n.jpg
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Quanta tristezza [emoji38][emoji38][emoji38] che poveri sfigati, ma come si può barare a un simulatore, che senso ha? nella vita reale saranno dei nerd bullizzati .

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Sì, però anche in un gioco senza pretese né premi da fastidio giocare con gente che non rispetta le regole. Tu giocheresti a tombola o a carte tra amici dove uno vince barando palesemente? Io no

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
9641151653_cycling-weekly-january-24-2019-1.jpg


Poi gli do una letta. Sicuramente il fenomeno è in esplosione.
 

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
Calibrazione Direto con Zwift

Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di Zwift ho visto che c'è la funzione di calibrazione anche per il Direto, finalmente. Così non si deve più farlo dal sw MyElite.
Peccato che a me non abbia funzionato, ho provato dopo un wo di una ora, quindi ho abbondantemente passato i 10' richiesti. Tentato tre volte ma in tutti e tre i casi la calibrazione è fallita.
Qualcuno che ha un Direto ha provato e ci è riuscito?
 
  • Mi piace
Reactions: mikko71

sgrincio

Novellino
9 Aprile 2013
25
0
Visita sito
Bici
cinelli
Rieccomi qua, puntuale come le tasse oggi ho iniziato il training TT-tune up su Zwift impostando i valori si FTP ottenuti dal test (sempre su Zwift) che ho fatto ieri. Ho trovato i set troppo semplici con quella FTP tanto che ho ritenuto di aumentarla di 150. È capitato a qualcun altro?!
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Calibrazione Direto con Zwift

Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di Zwift ho visto che c'è la funzione di calibrazione anche per il Direto, finalmente. Così non si deve più farlo dal sw MyElite.
Peccato che a me non abbia funzionato, ho provato dopo un wo di una ora, quindi ho abbondantemente passato i 10' richiesti. Tentato tre volte ma in tutti e tre i casi la calibrazione è fallita.
Qualcuno che ha un Direto ha provato e ci è riuscito?
Grazie Al per la segnalazione....domani provo e poi saprò dire!
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Calibrazione Direto con Zwift

Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di Zwift ho visto che c'è la funzione di calibrazione anche per il Direto, finalmente. Così non si deve più farlo dal sw MyElite.
Peccato che a me non abbia funzionato, ho provato dopo un wo di una ora, quindi ho abbondantemente passato i 10' richiesti. Tentato tre volte ma in tutti e tre i casi la calibrazione è fallita.
Qualcuno che ha un Direto ha provato e ci è riuscito?

Ciao Almaz... ti rispondo io che ho provato come te a fare la calibrazione del Direto tramite Zwift...
Ebbene, niente da fare... Ho provato anch'io un paio di volte ma la risposta era negativa... "Calibrazione Fallita"...
Ne deduco che Direto accetta di essere calibrato solo dal suo software... infatti mi sono aperto il programma MyEtraining ed ho fatto come sempre la calibrazione da lì... Cosa diversa invece per un'altro rullo della Wahoo Kickr di un mio amico che invece è riuscito a farla senza problemi al primo tentativo .
 

teto156

Novellino
19 Dicembre 2013
34
1
Visita sito
Bici
cube
Scusate, ma dove la trovo l'impostazione per fare la calibrazione con il Direto a Zwift? Non sono mai riuscito a trovarla... Grazie!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Rieccomi qua, puntuale come le tasse oggi ho iniziato il training TT-tune up su Zwift impostando i valori si FTP ottenuti dal test (sempre su Zwift) che ho fatto ieri. Ho trovato i set troppo semplici con quella FTP tanto che ho ritenuto di aumentarla di 150. È capitato a qualcun altro?!
Di 150? Cioè da quanto a quanto?
Nutro dei dubbi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Scusami, ho sbagliato non erano 150 ma 110 da 215 a 325. Tuttavia credo di aver sbagliato alla base perché come FTP ho messo la media di tutto il test e non solo dei 20 minuti

Non so come funzioni il test su zwift, ma alla fine ti dirà chiaramente suppongo quello che è il tuo FTP che non è la media ne di tutto il test ne dei 20 minuti, ma a orecchio più o meno il 95% dei 20 minuti.
Se hai messo quella di tutto il test ovviamente ti è sembrata bassa.
Però cerca perché da qualche parte ti dice sicuramente la tua FTP

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: sgrincio

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Sì, però anche in un gioco senza pretese né premi da fastidio giocare con gente che non rispetta le regole. Tu giocheresti a tombola o a carte tra amici dove uno vince barando palesemente? Io no

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
Alla fine è solo un videogioco e così va preso [emoji3] la gente bara nel mondo reale figuriamoci qui va usato solo per allenamento e svago

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.