Infatti. La catena shimano nuova la tieni un mese buono così, se hai i pignoni puliti, chiaramente, senza farci nulla. Spettacolare.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Con Shimano non si sbagliano mai, ma sicuramente la propria era meglioNe approfitto: ho messo catena nuova Shimano su gruppo Record di una decina di anni fa.
Ho fatto una tavanata?
Sent from my GT-I9060 using BDC-Forum mobile app
Sei certo di questo ?Ti sbagli
La Shimano produce catene, pad freno. pastiglie freno e dischi freno in autonomia, e tutto il resto
Sicuro al 100%Sei certo di questo ?
Adesso non ricordo quale articolo ma uno di sicuro c'era dove shimano si appoggiava ad un costruttore esterno, avevo letto un articolo in cui se ne parlava ed effettivamente per certi versi a shimano converrebbe dove magari l'articolo in questione non fa grandi numeri di vendita.
lui E' Shimano!Lavori per shimano ?
![]()
Googolando.. "KMC è il maggior produttore mondiale di catene (produce per Shimano e Campagnolo)"Ti sbagli
La Shimano produce catene, pad freno. pastiglie freno e dischi freno in autonomia, e tutto il resto
Mai derro che ne producano tutte...Il fatto che abbia shimano e campagnolo come clienti non vuol dire che tutte le loro catene siano fatte da kmc
L'ho frustata oggi pomeriggio e effettivamente va che è un piacere.Con Shimano non si sbagliano mai, ma sicuramente la propria era meglio
io le ho usate entrambeTrova le differenze![]()
Magari, diciamo che sono anni che uso Shimano e che faccio tutto da me, diventando e studiando molto abbastanza esperto. Vorrei lavorare per loro sarebbe un immensa soddisfazione.Lavori per shimano ?
![]()
Se così fosse vi regalerei a tutti un bel Di2lui E' Shimano!
Mai Derro forse sarà per questoMai derro che ne producano tutte...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
L'hai Frustata? Deve essere proprio cattivaL'ho frustata oggi pomeriggio e effettivamente va che è un piacere.
Da Deca a 15 euro con un senso di direzione.
E il suo bel grasso (di lardo mi sembra) [emoji1]
Sent from my GT-I9060 using BDC-Forum mobile app
Devi posizionarla da sotto, con la parte esterna con la freccia verso rotazione oraria.Ne approfitto per una domanda. Monto la FM fornita con la catena Shimano 901. Le due facce esterne mostrano una freccia...suppongo che indichi il verso di rotazione della catena durante la pedalata. Tuttavia se una delle due facce mostra la freccia in senso corretto, l'altra sarà sicuramente al contrario. Che senso (letteralmente) ha? Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Magari, diciamo che sono anni che uso Shimano e che faccio tutto da me, diventando e studiando molto abbastanza esperto. Vorre lavorare per loro sarebbe un immensa soddisfazione.
Se così fosse vi regalerei a tutti un bel Di2
Mai Derro forse sarà per questo
L'hai Frustata? Deve essere proprio cattiva
Devi posizionarla da sotto, con la parte esterna con la freccia verso rotazione oraria.
Una volta che smonti rimetti sempre querlla parte esterna, devi segnarla

Buono a sapersiUna volta che smonti rimetti sempre querlla parte esterna, devi segnarla

Se decido di mettere i dischi me lo regalo anche io , ma la versioen Ultegra, perchè la Dura Ace costa davvero troppo, se poi non mi piacesse.....a rileggerlo noto un doppio senso erotico non indifferente
Grazie comunque per il pensiero, ho gia un Di2![]()
sul Di2 non torno indietro. Per i dischi posso anche aspettare (1 kg in piu' a 2000 €....)Se decido di mettere i dischi me lo regalo anche io , ma la versioen Ultegra, perchè la Dura Ace costa davvero troppo, se poi non mi piacesse.....
Ho deciso di testarli su un telaio da poco prendendo ruote e di2 disc, vediamo se ne ho voglia tra una paio di giorni ordino il telaiosul Di2 non torno indietro. Per i dischi posso anche aspettare (1 kg in piu' a 2000 €....)