nuovo smart trainer, sondaggio

quale smart trainer?

• Elite Drivo (900 €)

Voti: 0 0,0%
  • Elite Direto (750€)

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    7

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Il Tacx Flux che uso quotidianamente da quasi due anni ha iniziato a mostrare segni di cedimento (rumorini, problemi di connessione) e così, prima della scadenza della garanzia, ho chiesto ad Amazon il reso in garanzia.

Mi ritroverò quindi con un buono Amazon e la necessità di acquistare un nuovo trainer.
I modelli e prezzi riportati sono quelli di amazon perchè giocoforza dovrò prenderlo li, quindi anche se qualche modello specifico si dovesse trovare a meno in un altro negozio amen.

Le priorità sono:
- silenziosità: lo uso in condominio
- precisione della misurazione della potenza

Se potete mettete anche due righe sul perchè votate uno piuttosto che l'altro...

c.cervo

Novellino
23 Luglio 2013
18
2
Roma Eur Vallerano
Visita sito
Bici
Pinarello
Il Tacx Flux che uso quotidianamente da quasi due anni ha iniziato a mostrare segni di cedimento (rumorini, problemi di connessione) e così, prima della scadenza della garanzia, ho chiesto ad Amazon il reso in garanzia.

Mi ritroverò quindi con un buono Amazon e la necessità di acquistare un nuovo trainer.
I modelli e prezzi riportati sono quelli di amazon perchè giocoforza dovrò prenderlo li, quindi anche se qualche modello specifico si dovesse trovare a meno in un altro negozio amen.

Le priorità sono:

Se potete mettete anche due righe sul perchè votate uno piuttosto che l'altro...
Buongiorno...anche il mio Flux comincia a manifestare problemi: per effettuare il reso in garanzia presso Amazon hai contattato il loro customer service? Come funziona? Una curiosità: replicheresti l acquisto di un tacx o pensi di cambiare ?
Grazie se vorrai rispondermi

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02