nuovo smart trainer, sondaggio

quale smart trainer?

• Elite Drivo (900 €)

Voti: 0 0,0%
  • Elite Direto (750€)

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    7

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Il Tacx Flux che uso quotidianamente da quasi due anni ha iniziato a mostrare segni di cedimento (rumorini, problemi di connessione) e così, prima della scadenza della garanzia, ho chiesto ad Amazon il reso in garanzia.

Mi ritroverò quindi con un buono Amazon e la necessità di acquistare un nuovo trainer.
I modelli e prezzi riportati sono quelli di amazon perchè giocoforza dovrò prenderlo li, quindi anche se qualche modello specifico si dovesse trovare a meno in un altro negozio amen.

Le priorità sono:
- silenziosità: lo uso in condominio
- precisione della misurazione della potenza

Se potete mettete anche due righe sul perchè votate uno piuttosto che l'altro...

c.cervo

Novellino
23 Luglio 2013
18
2
Roma Eur Vallerano
Visita sito
Bici
Pinarello
Il Tacx Flux che uso quotidianamente da quasi due anni ha iniziato a mostrare segni di cedimento (rumorini, problemi di connessione) e così, prima della scadenza della garanzia, ho chiesto ad Amazon il reso in garanzia.

Mi ritroverò quindi con un buono Amazon e la necessità di acquistare un nuovo trainer.
I modelli e prezzi riportati sono quelli di amazon perchè giocoforza dovrò prenderlo li, quindi anche se qualche modello specifico si dovesse trovare a meno in un altro negozio amen.

Le priorità sono:

Se potete mettete anche due righe sul perchè votate uno piuttosto che l'altro...
Buongiorno...anche il mio Flux comincia a manifestare problemi: per effettuare il reso in garanzia presso Amazon hai contattato il loro customer service? Come funziona? Una curiosità: replicheresti l acquisto di un tacx o pensi di cambiare ?
Grazie se vorrai rispondermi

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
E molto semplice, ho contattato il servizio clienti e selezionato l'ordine. Puoi contattarli via chat o telefonicamente, io ho fatto via chat.
Dopo avergli descritto il problema mi hanno chiesto se preferissi spedirlo io alla posta o se dovessero mandare loro il corriere e se preferissi un rimborso sulla carta o un buono Amazon.

L'accredito avviene alla consegna del reso, il mio verrà ritirato domani.

Leggendo quello che molti hanno passato con altri negozi sul gruppo facebook del flux, dove ad alcuni e stato sostituito anche due o tre volte trovando sempre trainer difettosi, mi ritengo molto fortunato.

Dopo aver chiesto sul gruppo facebook dei possessori di tacx neo ho scelto per quest'ultimo, sul gruppo sono tutti soddisfatti e chi ha avuto modo di provare anche il direto dice che nom c'è paragone e il neo vale la differenza di prezzo.
Il drivo sarebbe anche valido, ma preferisco La silenziosita del neo.

Insomma, per farla breve ho deciso per il tacx neo da Amazon

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: pensopositivo

c.cervo

Novellino
23 Luglio 2013
18
2
Roma Eur Vallerano
Visita sito
Bici
Pinarello
E molto semplice, ho contattato il servizio clienti e selezionato l'ordine. Puoi contattarli via chat o telefonicamente, io ho fatto via chat.
Dopo avergli descritto il problema mi hanno chiesto se preferissi spedirlo io alla posta o se dovessero mandare loro il corriere e se preferissi un rimborso sulla carta o un buono Amazon.

L'accredito avviene alla consegna del reso, il mio verrà ritirato domani.

Leggendo quello che molti hanno passato con altri negozi sul gruppo facebook del flux, dove ad alcuni e stato sostituito anche due o tre volte trovando sempre trainer difettosi, mi ritengo molto fortunato.

Dopo aver chiesto sul gruppo facebook dei possessori di tacx neo ho scelto per quest'ultimo, sul gruppo sono tutti soddisfatti e chi ha avuto modo di provare anche il direto dice che nom c'è paragone e il neo vale la differenza di prezzo.
Il drivo sarebbe anche valido, ma preferisco La silenziosita del neo.

Insomma, per farla breve ho deciso per il tacx neo da Amazon

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta...certo che il Neo è veramente un altro prodotto a mio avviso! Vedrò se fare la pazzia, grazie ancora...

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.198
14.211
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Le priorità sono:

precisione della misurazione della potenza = PM
tutto il resto è "stima" della potenza ... non "misurazione" .. per quanto precisa
quindi elite

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
la settimana scorsa è arrivato il neo.
dopo il primo utilizzo sono sbalordito, rispetto al flux è davvero di un altro livello.
il calcolo della potenza poi, rispetto ai favero assioma, non dista mai più dell1% rispetto al valore misurato dal powermeter

• Mi piace
Reactions: pensopositivo