Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
494
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Che guarnitura monti?? Inoltre 53 o 52 o 50?? Mi sembra un po troppo poco.
Prima sworks ora duraace.:.aspettando che mi ritorni l’sworks con le nuove corone praxis tg 56...fai conto che UL assemblato come Dio comanda arriva facilmente a6kg..!!prima avevo dei nobrand assemblati da 1050grammi!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: frejus82

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
494
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Che guarnitura monti?? Inoltre 53 o 52 o 50?? Mi sembra un po troppo poco.
sicuramente:mrgreen:
era per rimarcare quanto possa differenziare in termini di peso un assemblaggio top come il tuo, con un assemblaggio diciamo normale come può essere la mia, partendo da uno stesso telaio.
guarda io nella brutta stagione la uso con i fulkrum zero nite..ottime ruote.,ma poi sono ancora 2-3etti in più sulla bilancia.!!
 
  • Mi piace
Reactions: dmarino970

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
RICICLAGGIO IN AZIONE.

un pezzo tagliato di un vecchio reggisella, tornito per far passare il perno da 30 e fresato per fare entrare la chiavetta dell'estrattore del cuscinettI.
E' montato tra i cuscinetti mi consente di chiudere il gioco delle pedivelle, senza andare a forzare le ralle interne dei cuscinetti.
 

Allegati

  • IMG_7387.JPG
    IMG_7387.JPG
    142,4 KB · Visite: 124

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Sono senza parole, sentito stasera il negoziante che da specialized non ha avuto una data di consegna del mio venge pro ordinato inizio novembre....dicono forse maggio[emoji35][emoji35][emoji35]
Non mi aspettavo un comportamento tale da un’azienda di così grosso livello, non è concepibile avere una gestione così pressapochista di ordini e quant’altro [emoji35][emoji35][emoji35]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Sono senza parole, sentito stasera il negoziante che da specialized non ha avuto una data di consegna del mio venge pro ordinato inizio novembre....dicono forse maggio[emoji35][emoji35][emoji35]
Non mi aspettavo un comportamento tale da un’azienda di così grosso livello, non è concepibile avere una gestione così pressapochista di ordini e quant’altro [emoji35][emoji35][emoji35]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Bisognerebbe sentire anche l'altra campana eh....

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Sono senza parole, sentito stasera il negoziante che da specialized non ha avuto una data di consegna del mio venge pro ordinato inizio novembre....dicono forse maggio[emoji35][emoji35][emoji35]
Non mi aspettavo un comportamento tale da un’azienda di così grosso livello, non è concepibile avere una gestione così pressapochista di ordini e quant’altro [emoji35][emoji35][emoji35]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Per curiosità che taglia hai ordinato? Bici completa come da catalogo o con modifiche?


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
sta questione di ritardi epic(i), tempi mai rispettati, mancato rispetto del cliente
1 a lungo andare spero disaffezioni al marchio
2 mi pare diffusa a leggere forum diversi mtb/bdc
3 mi pare più una politica da sagra del baccalà che non quella di una multinazionale affermata..

Sono perplesso..
[emoji849][emoji849]

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Bisognerebbe sentire anche l'altra campana eh....

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

L’altra campana in che senso? Il negozio in questione è serissimo e fa volumi molto grandi con specialized, sta avendo grossi problemi non solo con il mio ordine ma anche altre due venge, ha chiamato in diversi negozi e tutti hanno problemi....anche in Europa.
Mi ha proposto anche una soluzione dandomi un telaio superiore per risolvermi il problema.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Per curiosità che taglia hai ordinato? Bici completa come da catalogo o con modifiche?


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

Io avevo ordinato venge pro disk completo da catalogo in taglia 58.....sono delusissimo perché sono innamorato di quel telaio[emoji20]
Il negozio per risolvere mi monterebbe un tarmac s-works allo stesso prezzo, nulla da dire sulla loro serietà....ma non da Specialized[emoji35]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
L’altra campana in che senso? Il negozio in questione è serissimo e fa volumi molto grandi con specialized, sta avendo grossi problemi non solo con il mio ordine ma anche altre due venge, ha chiamato in diversi negozi e tutti hanno problemi....anche in Europa.
Mi ha proposto anche una soluzione dandomi un telaio superiore per risolvermi il problema.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Purtroppo il venge è un telaio troppo buono e ne stanno vendendo una valanga più del previsto. Vero anche che alcuni store e negozi consegnano ed altri no.
Ripeto, bisognerebbe conoscere la situazione dall'interno per giudicare. I fuori fido sono sempre dietro l'angolo.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Purtroppo il venge è un telaio troppo buono e ne stanno vendendo una valanga più del previsto. Vero anche che alcuni store e negozi consegnano ed altri no.
Ripeto, bisognerebbe conoscere la situazione dall'interno per giudicare. I fuori fido sono sempre dietro l'angolo.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Guarda tutti questi venge pro in giro o consegnati proprio non ne vedo....poi se con fuori fido alludi a una mancata serietà del negoziante verso specy ti sbagli di grosso, quello che ho già scritto e che ripeto è che è assurdo che una azienda come loro non abbiamo tracciabilità degli ordini e non sappiano dirti se e quando arrivi ciò che hai ordinato, cioè ci sono alcune aziende automobilistiche che ti danno attimo per attimo la situazione di dove si trova l’auto ordinata....addirittura se stanno in catena di montaggio a montare le portiere o le ruote[emoji848][emoji848][emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Guarda tutti questi venge pro in giro o consegnati proprio non ne vedo....poi se con fuori fido alludi a una mancata serietà del negoziante verso specy ti sbagli di grosso, quello che ho già scritto e che ripeto è che è assurdo che una azienda come loro non abbiamo tracciabilità degli ordini e non sappiano dirti se e quando arrivi ciò che hai ordinato, cioè ci sono alcune aziende automobilistiche che ti danno attimo per attimo la situazione di dove si trova l’auto ordinata....addirittura se stanno in catena di montaggio a montare le portiere o le ruote[emoji848][emoji848][emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Non ho ancora capito se parli di cose che sai, che ti hanno raccontato in negozio o che hai sentito in giro. Io propenderei per una delle ultime 2 opzioni, ma mi fermo qui. Passa a Scott, fanno ottimi telai.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Non ho ancora capito se parli di cose che sai, che ti hanno raccontato in negozio o che hai sentito in giro. Io propenderei per una delle ultime 2 opzioni, ma mi fermo qui. Passa a Scott, fanno ottimi telai.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Ma guarda quello che fa insinuazioni sei tu non io, parlo di cose che so, ho ordinato un prodotto che l’azienda che la produce non sa dirti se e quando la potrà consegnare....per quanto riguarda l’esempio delle automobili ti posso dire che sono nel settore automotive da 20 anni e so quel che dico, e la chiudo qui.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io avevo ordinato venge pro disk completo da catalogo in taglia 58.....sono delusissimo perché sono innamorato di quel telaio[emoji20]
Il negozio per risolvere mi monterebbe un tarmac s-works allo stesso prezzo, nulla da dire sulla loro serietà....ma non da Specialized[emoji35]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ma io nn starei neppure a scrivere . Fatti montare il venge


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma guarda quello che fa insinuazioni sei tu non io, parlo di cose che so, ho ordinato un prodotto che l’azienda che la produce non sa dirti se e quando la potrà consegnare....per quanto riguarda l’esempio delle automobili ti posso dire che sono nel settore automotive da 20 anni e so quel che dico, e la chiudo qui.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Lo supponi tu che l'azienda sa o non sa dire. Tu con specialized non ci parli...

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Comunque anche per me è assurdo ..sono alla mia 4a sworks ( 2 mtb e 2 bdc ) mi sembra assurda sta cosa delle consegne. Ma ricordo un salto d anno con la sworks ht la front .. passati direttamente al 2019 perché il 18 nn lo consegnavano .. il venge è un gran telaio ma hanno ritardi netti anche con tarmac rimandando le vendite a metà anno s passerà direttamente a ordinare il 2020


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Lo supponi tu che l'azienda sa o non sa dire. Tu con specialized non ci parli...

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Ok va bene ti do ragione sul fatto che non ci parlo io con specialized ma conosco almeno altre tre persone nella mia situazione e che hanno ordinato in negozi diversi e tutti brancolano nel buoi......ma forse hai ragione tu sono i negozianti che mentono[emoji1303]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.