Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Parrebbe la colorazione "Satin Cool Grey/Gloss Tarmac Black/Charcoal" presente solo sul sito USA :-(
https://www.specialized.com/us/en/s-works-tarmac-disc-frameset/p/144610?color=240926-144610
No e' uscita ora, col nuovo Sram 12 velocita', e c'e' anche sul sito ITA:
https://www.specialized.com/it/en/s-works-tarmac-disc-sram-etap/p/154553?color=227220-154553

Bisogna assolutamente capire se lo renderanno disponibile come telaio..

Specialized
 

Allegati

  • upload_2019-2-6_17-10-47.png
    upload_2019-2-6_17-10-47.png
    614,5 KB · Visite: 109

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
quindi da che punto della pedivella parto? non mi ricordo il biomeccanico da dove ha misurato
chiamalo e chiedigli, non c'è soluzione.
alcuni misurano dal centro dell'appoggio pedale, alcuni dal centro del movimento centrale.
ma non ti ha fatto una scheda con le misure della bici? li si vede.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Ragazzi scusate se insisto, io mi domando ma è possibile che al giorno d'oggi non ci sia un gestionale degli ordini dal quale si tracci attimo per attimo a che punto e dove si trova la bici ordinata? Cioè non è possibile che non è dato sapere quando arrivi la merce di un dato cliente!!!
Naturalmente questo vale come discorso in generale per qualsiasi cosa ma inizio seriamente ad infastidirmi visto che ho ordinato la bici i primi di novembre e non è dato sapere se e quando arriverà :-|
 
  • Mi piace
Reactions: albertkill

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Ragazzi scusate se insisto, io mi domando ma è possibile che al giorno d'oggi non ci sia un gestionale degli ordini dal quale si tracci attimo per attimo a che punto e dove si trova la bici ordinata? Cioè non è possibile che non è dato sapere quando arrivi la merce di un dato cliente!!!
Naturalmente questo vale come discorso in generale per qualsiasi cosa ma inizio seriamente ad infastidirmi visto che ho ordinato la bici i primi di novembre e non è dato sapere se e quando arriverà :-|
Hai perfettamente ragione pensa che io ho ordinato la bici a fine marzo ed è arrivata a fine settembre e mi avevano detto che sarebbe arrivata a fine maggio....
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Hai perfettamente ragione pensa che io ho ordinato la bici a fine marzo ed è arrivata a fine settembre e mi avevano detto che sarebbe arrivata a fine maggio....
Io uguale. Ordinata inizio novembre. Promessa entro inizi dicembre. Ad oggi, febbraio, zero previsioni. Promessa informale: aprile... [emoji849][emoji849]

A mio parere sono io un pollo, specialized una multinazionale lo sa dov'è la bike ma il negoziante non si sbottona oppure specialized Italia funziona come una "fabbrichetta" nostrana, gestione pressapochista tanto il sottoscritto che scuce migliaia di euro lo trova sempre....

Mi chiedo se c'è un modo per far pesare la voce del cliente...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Mi trovo a Miami e oggi sono entrato da un rivenditore specialized per cercare dei guanti,avevano una Venge sworks con il nuovo AXS....che dire,bellissimo,non digerisco il colore silver della guarnitura e la peraltro molto interessante catena piatta che danno al tutto un look da motosega ma su quella bici stavano benissimo. Indubbiamente montarlo su un telaio italiano sarebbe una bestemmia..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mauri77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.