Il meteo promette bene forse troppo speriamo in due goccioline pre gara per compattare un po’ il fondo inizia il countdown
Di solito a pagamento, con pochi euri si può mangiare.Ciao, sapete se il pasta party è aperto anche agli accompagnatori?
Consigli per ristorante per pranzo e cena del sabato in zona Fortezza Medicea?
Grazie mille!
Di Ancona??[/QUOTE
credo di si, prova a contattarli
Sono usciti i pettorali?
Di solito a pagamento, con pochi euri si può mangiare.
Nei dintorni ci sono molte trattorie e ristoranti. Sicuramente qualche ragazzo del posto ci illuminerà!
Super organizzati. Grandi ragazzi!!!con il nostro team essendo andati dal giovedi abbiamo fatto qualche esperimento culinario.
- La sera appena arrivati siamo andati ad un ristorante/bar proprio in una piazza tra il centro e la fortezza. Ristorante Bar La Favorita. ottimo panino con hamburger, con ottima qualità/prezzo.
- il venerdi invece siamo stati in un ristorante molto bello, la Taverna di San Giuseppe. ottima cena, credo con prezzi un po' più cari.
Invece il sabato pregara abbiamo cucinato a casa una cena più da ciclisti.
Di ristoranti/trattorie ce ne ne sono molte e se rimanete sui piatti della cucina tradizionale più o meno cascate in piedi dappertutto.Di solito a pagamento, con pochi euri si può mangiare.
Nei dintorni ci sono molte trattorie e ristoranti. Sicuramente qualche ragazzo del posto ci illuminerà!
Mah... l’ho visto fare in diverse Granfondo senza grossi problemi...
Di solito poi lo si fa con la prima parte del gruppo perché si presuppone che li ci sia chi è interessato a fare il tempo.
Gallo Nero, Charly Gaul, Gavia e Mortirolo dove addirittura passavano borracce fresche solo alcuni esempi...
Ormai sul forum qualsiasi tema si tratti, dal più banale, c’è sempre da scontrarsi con un tentativo di polemica...
Anche fare tutte le premesse del caso non è servito
Di ristoranti/trattorie ce ne ne sono molte e se rimanete sui piatti della cucina tradizionale più o meno cascate in piedi dappertutto.
@alias1981 sulla Taverna di San Giuseppe siete stati ben consigliati![]()
X i brodi come me che faranno il corto, okkio al settore di Radi, è stato reinbrecciato con una ghiagia grigiastra tagliente, ieri ci ho lasciato un Hutchinson fusion che per miracolo è rimasto gonfio.
Il resto è una tavola da biliardo.![]()
accio1965
Di ristoranti/trattorie ce ne ne sono molte e se rimanete sui piatti della cucina tradizionale più o meno cascate in piedi dappertutto.
@alias1981 sulla Taverna di San Giuseppe siete stati ben consigliati![]()
Il problema di solito è trovare posti in cui facciano un pò di riso in bianco o due patate bollite ... sul cascare in piedi con la cucina locale non avevo il minimo dubbio![]()
Che Hutchinson Fusion è? Lo montavi tubeless o con la camera?X i brodi come me che faranno il corto, okkio al settore di Radi, è stato reinbrecciato con una ghiagia grigiastra tagliente, ieri ci ho lasciato un Hutchinson fusion che per miracolo è rimasto gonfio.
accio1965
Grazie Paolo!!X i brodi come me che faranno il corto, okkio al settore di Radi, è stato reinbrecciato con una ghiagia grigiastra tagliente, ieri ci ho lasciato un Hutchinson fusion che per miracolo è rimasto gonfio.
accio1965
Dissento pienamente. Riso in bianco, petto di pollo e patate bollite è cibo da sfigati, non da atleti.si...diciamo che mangiare fuori a Siena è più indicato per il reintegro post gara che pre-gara.
90 minuti di applausiDissento pienamente. Riso in bianco, petto di pollo e patate bollite è cibo da sfigati, non da atleti.
Se vado fuori per un we per una gara preferisco mangiare le specialità locali a cena.
State tranquilli che non si va né più forte né più piano, ma si gode di più...
Stima massima la penso così anche ioDissento pienamente. Riso in bianco, petto di pollo e patate bollite è cibo da sfigati, non da atleti.
Se vado fuori per un we per una gara preferisco mangiare le specialità locali a cena.
State tranquilli che non si va né più forte né più piano, ma si gode di più...