Sono appena rientrato dal giro di 4h e 50 minuti. Non sò, consumerò pochissimo come accennato da qualcuno e avrò il metabolismo a zero (poi sta storia qualcuno me la deve spiegare) o il fisico va in protezione, ma se và in protezione come faccio a fare 5h di bici , boh ma vabbene lo stesso intanto l'importante è che mi diverto e tutto sommato manco ho sofferto tanto (stanchezza o cali di potenza, di dolori fisici sì invece ma quello sò la causa). Nel durante per dovere di cronaca hi mangiato un gel 2
barrette 50gr di pane con miele e un dolcetto fatto con albume zucchero e mandorle tritate (peso 15gr) . per il resto stop. In borraccia c'era acqua e limone in una e acqua e 3gr di citrullina nell'altra . Colazione pre è stata 2 biscotti fatti da me, latte di soia, orzo, mela kiwi pompelmo 3 mandorle e 20gr di pane . Che vi devo dire forse durante le uscite consumerò quanto il basale di una persona normale eppure durante le uscite proprio a spasso non vado spesso mi ritrovo attaccati a ruota qualche collega ciclista che dopo un pò di salita si stacca. A parte questo ragazzi vi auguro una buona serata a tutti. Cena prevista : Salmone 200gr, 100gr di fiocchi di latte, piselli e insalata oltre al dopo cena classico con melone invernale e mela e se ho ancora fame prima della nanna 50gr di pane, 10 di crusca di grano e 100gr di yogurt di soia con un kiwi.
se capiti dalle mie parti
@cbr70 ci si vede in giro