Granfondo Strade Bianche 2019

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
OT. Ho il terrore di ammalarmi.
Un cliente su due viene in negozio a tossirmi in faccia e portando con orgoglio la propria influenza :twisted::bua:
Io oltre ai clienti ho il bimbo al primo di asilo, casa mia è un lazzaretto, Giulio io arrivo domani verso le 18 ci sentiamo per la sgambata di sabato

• Mi piace
Reactions: giulio.gennari

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Piazza del Campo è accessibile il sabato mattina con la bici o è chiusa dal organizzazione ?
Sarebbe un luogo facile per ritrovarmi con alcuni amici per una sgambata...
Attenzione che Piazza del Campo, così come le altre vie pedonali, sono proibite per il traffico ciclistico.
Ci sono vigili che prima ti richiamano e poi ti fanno la multa. Quindi lì rigorosamente bici a mano.
Ovviamente tranne che in gara...

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Scusate ma sono alle prime esperienze di gare.... Dovendo usare un gilet da togliere all occorrenza ci sarebbero poi problemi se il pettorale viene nascosto dallo. Stesso tempo gilet (avendolo fissato sulla maglia)?

No, io quando voglio mettere la gabba e non mi va di bucherellarla il dorsale non lo metto nemmeno. Numero sulla bici in bella vista, ma se ti metti la mantellina nessun problema.

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
86
Visita sito
Bici
...??...
io metto là perfetto manica corta con estivo sotto e canotta estiva.. senza antivento forse manicotti e guantini leggeri...

i ristori sono ben forniti!?
sempre il dubbio su borracce 1 o 2??? camere d aria di scorta???

Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ciao,

Per stimare più o meno quanto tempo ci metterò, qual’ è il vostro tempo sul lungo dello scorso anno rispetto a quello della Novecolli?
Su questo percorso 2h30' di differenza.
7h alla 9C equivalgono, come prestazione, alle 4h30' qui.
Qualcosa di più (di differenza) per tempi più alti.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao,

Per stimare più o meno quanto tempo ci metterò, qual’ è il vostro tempo sul lungo dello scorso anno rispetto a quello della Novecolli?

La differenza postata da @Airone del Chianti è commisurata alle sue capacità… :mrgreen:
Con 4:30 a Siena si arriva nei 150 dell'assoluta e si va sul podio della mia categoria. :))):
Come giustamente dice anche lui il divario si amplia con tempi più alti.

Diciamo che per le simil-seghe 3 ore può essere una differenza plausibile, ossia 5 ore a Siena ed 8 (e spicci) a Cesenatico, per le super-seghe ancora di più.
Devi vedere in che categoria ti puoi inserire.:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: bmimmo78

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Cmq termica mezza stagione maniche corte manicotti e smanicato che eventualmente metto o tolgo a seconda delle sensazioni.

E' solo quello che mi fa essere titubante, lo smanicato; sono imbranato a metterlo e toglierlo; quello è l'unico dubbio che ho tra l'estivo e la gabba. Ovvio che in base alla scelta cambia l'intimo