Sul canale 13 interno posso montare le 25 GP 4000s 2.....
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Sì, Mavic consiglia fino a 32 (esagerati). Su un cerchio da 14 ho da 4-5000 km lithion2 che sono 27 effettivi.Sul canale 13 interno posso montare le 25 GP 4000s 2.....
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Li ho ordinati da 25 4000s2Sì, Mavic consiglia fino a 32 (esagerati). Su un cerchio da 14 ho da 4-5000 km lithion2 che sono 27 effettivi.
Mah, io non noto differenze particolari: non posso fare paragoni poiché i conti da 23 li ho su una bici e i lithion su un'altra (completamente diversa) ma i gp4000 sembrano più reattivi dei lithion (che comunque rimane un pneu abbastanza economico) che sono più panciuti.Li ho ordinati da 25 4000s2
ma è vera la storia che 25 scorrono un pelino meglio dei 23 o sono cazzate .....
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devono ancora spiegarmi e farmelo credere come un pneumatico più largo, quindi con più impronta a terra e oltre tutto con meno pressione, possa essere più scorrevole e più aerodinamico di uno più stretto. C'è chi crede ancora ai miracoli.Li ho ordinati da 25 4000s2
ma è vera la storia che 25 scorrono un pelino meglio dei 23 o sono cazzate .....
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mi sembravi tu, ma hai riverniciato il mezzo intero!!!!!!!!!
Sulle mie Durace C24 sono saliti molto facilmente. Dopo le Strade Bianche usati sul Colle delle Finestre senza problemi.Mi collego a questa discussione per non aprirne un altra.
Per chi ha usato questi copertoni, quanto facile e' montarli rispetto ad altri modelli?
Ho dei cerchi tubeless ready e vorrei montare questi con camera d'aria. Ho comprato degli shwalbe che sto restituendo al venditore, impossibili da montare. So che i cerchi tubless sono piu complicati in generale.
Il problema sono i cerchi tubeless, non tanto il copertone.Mi collego a questa discussione per non aprirne un altra.
Per chi ha usato questi copertoni, quanto facile e' montarli rispetto ad altri modelli?
Ho dei cerchi tubeless ready e vorrei montare questi con camera d'aria. Ho comprato degli shwalbe che sto restituendo al venditore, impossibili da montare. So che i cerchi tubeless sono più complicati in generale.
Si ho letto che il problema principale sono i cerchi. Non ho purtroppo altri cerchi per fare quello che suggerisci tu.Il problema sono i cerchi tubeless, non tanto il copertone.
Ho delle Dura Ace C24 e delle Ultegra RS500 TL ovvero le R8000, nelle prime senza difficoltà posso mettere qualsiasi copertone, nelle seconde da nuovo il copertone è difficoltoso da mettere, l'impressione durante il montaggio è che si rompa.
Se hai modo, metti i copertoni in cerchi non tubeless e gonfiali a 9 atm per qualche giorno, poi le metterai con più facilità del cerchio tubeless.
I Four Season sono abbastanza noiosi da montare, rispetto ad altri.Si ho letto che il problema principale sono i cerchi. Non ho purtroppo altri cerchi per fare quello che suggerisci tu.
Quindi dici che non vale la pena provare con questi (continental 4 season)?
E il problema principale e che se anche gli faccio montare da un meccanico, che quindi sara' molto piu gravo di me, cosa faccio una volta che mi trovo lontano da casa da solo?
MI hai convinto, stasera do un altra possibilita' agli shwalbe. O foorse, visto che comunque in entrambi i casi saranno problemi in in caso di foratura, meglio montare i 4 season che hanno resistenza molto alta.I Four Season sono abbastanza noiosi da montare, rispetto ad altri.
Comunque importante mantenere il tallone del copertone più centrale possibile nel cerchio e fallo scorrere da entrami i lati durante il montaggio.
Una volta montato e in pressione, si deforma e rimane più semplice rimuoverlo.
Aiutati con il borotalco o acqua saponata se trovi difficoltà.