Aiutatemi a valutare il mio gioiello: Pinarello Dogma 65.1 Moviestar

VictorWard

Novellino
20 Marzo 2019
2
0
38
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 Think 2 Moviestar
Buongiorno a tutti,

a malincuore e per passaggio al touring, mi piacerebbe vendere la mia bcd che è una Pinarello Dogma 65.1 Moviestar Think 2 in ottime condizioni. Ho percorso circa 3200 kilometri, non molti e non sento di sfruttarla come invece farebbe un ciclista convinto. In oltre, per stile e motivazioni personali il touring si addice più al sottoscritto. IMG_3658.JPG

Comprata tempo fa, sinceramente non so quale sia la valutazione corrente sul mercato e sono disposto a venderla sia in Italia, sia negli Stati uniti. Mi date una mano a valutarla? Grazie a tutti >)

Leve freno e comandi cambio: SRAM Red
Cambio posteriore: SRAM Aphex
Guarnitura: Shimano Ultegra
Coperture: Continental Sprinter
Moltipliche: Shimano Ultegra
Cerchi: Corima S+ full carbon
Pedali: Shimano
Freno: SRAM Aphex
Sella: Selle Italia Flite Titanium

Presto (appena avrò due post) carico un link con tutte le foto. Gracias!

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Buongiorno a tutti,

a malincuore e per passaggio al touring, mi piacerebbe vendere la mia bcd che è una Pinarello Dogma 65.1 Moviestar Think 2 in ottime condizioni. Ho percorso circa 3200 kilometri, non molti e non sento di sfruttarla come invece farebbe un ciclista convinto. In oltre, per stile e motivazioni personali il touring si addice più al sottoscritto. Vedi l'allegato 177330

Comprata tempo fa, sinceramente non so quale sia la valutazione corrente sul mercato e sono disposto a venderla sia in Italia, sia negli Stati uniti. Mi date una mano a valutarla? Grazie a tutti >)

Leve freno e comandi cambio: SRAM Red
Cambio posteriore: SRAM Aphex
Guarnitura: Shimano Ultegra
Coperture: Continental Sprinter
Moltipliche: Shimano Ultegra
Cerchi: Corima S+ full carbon
Pedali: Shimano
Freno: SRAM Aphex
Sella: Selle Italia Flite Titanium

Presto (appena avrò due post) carico un link con tutte le foto. Gracias!
Io direi 1300/1500euro.il telaio è sicuramente ottimo come anche le ruote, il gruppo è un po' un puzzle di pezzi difficilmente ben valutabile. Forse ma forse ,se smembri riesci a monetizzare qualcosina di più

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app