Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Nel frattempo che l'ernia al disco smetta di rompere le palle così torno a fare attività fisica mi sono dedicato ad un po' di shopping:
Camere d'aria, guanti estivi, borraccia porta attrezzi per il papà, integratori per entrambi, crema di mandorle croccanti per la mia ragazza, due paia di calzetti in tinta con il completo estivo.
Sto aspettando per i cerchi ma a breve faccio la pazzia anche per le alto profilo :)
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
@ironman69

Guarda, appena scartata mi è sembrato di aver acquistato un prodotto molto inferiore a quello che pensavo . Ripara molto dal vento davanti dietro è traforata è senza una tasca. E quando togli o solo abbassi la cerniera sembra di essere in una sauna [emoji23][emoji23][emoji23]. Non ricomprerei.
[emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: ironman69

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
sono sicuro di chiedere nel posto giusto, avete da consigliare dei magnetici da mettere su numero da gara per attaccarlo alla maglietta? al fine di non utilizzare le spillettE?
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ruote da 1250gr medio profilo tubolare da 45mm come nuove, usato con 200km, devono ancora arrivarmi. Mai provato i tubolari prima e sempre avuto ruote basso profilo in alluminio. Speriamo ben...:azz:==
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.