I tubeless sono progettati per certe pressioni, quindi sei comodo ma senza sentire la ruota sgonfia, a differenza di un tubolare gonfiato troppo poco che sarà anche comodo ma si comporta come una ruota sgonfia e funziona male.Sì ma un tubeless gonfiato a 6-5,5 rispetto ad un tubolare 7-6,5 a ne sembrerebbe di girare bucato. In rapporto i veloflex potresti usarli a 5-4,5 e sentirli più consistenti dei tubeless
Sent from my MI 8 Lite using BDC-Forum mobile app





