Cerchi pre tubeless

mauro17

Novellino
11 Maggio 2018
23
1
50
foligno
Visita sito
Bici
trek emonda slr
Ciao a tutti, ho deciso di passare al tubeless rimanendo sul carbonio e mi servirebbe un consiglio. Sto già cercando da un paio di settimane e la mia scelta si sta portando verso 3 modelli. Le vittoria Vittoria Elusion Carbon, Mavic cosmic pro carbon sl ust e le miche swr RC 36 carbon. Le vittoria costano intorno ai 1000 €, le altre 2 1300 circa. Visto che sono modelli usciti da pochissimo tempo vorrei un consiglio che si basi più sulla qualità e affidabilità della marca. Grazie a tutti e mi scuso se ho aperto un post già esistente.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.077
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao a tutti, ho deciso di passare al tubeless rimanendo sul carbonio e mi servirebbe un consiglio. Sto già cercando da un paio di settimane e la mia scelta si sta portando verso 3 modelli. Le vittoria Vittoria Elusion Carbon, Mavic cosmic pro carbon sl ust e le miche swr RC 36 carbon. Le vittoria costano intorno ai 1000 €, le altre 2 1300 circa. Visto che sono modelli usciti da pochissimo tempo vorrei un consiglio che si basi più sulla qualità e affidabilità della marca. Grazie a tutti e mi scuso se ho aperto un post già esistente.
Hai valutato la possibilità di assemblare.o di prendere delle cinesi di qualità, ci sono discussioni dedicate a questi prodotti.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.305
6.014
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao a tutti, ho deciso di passare al tubeless rimanendo sul carbonio e mi servirebbe un consiglio. Sto già cercando da un paio di settimane e la mia scelta si sta portando verso 3 modelli. Le vittoria Vittoria Elusion Carbon, Mavic cosmic pro carbon sl ust e le miche swr RC 36 le Mavic carbon. Le vittoria costano intorno ai 1000 €, le altre 2 1300 circa. Visto che sono modelli usciti da pochissimo tempo vorrei un consiglio che si basi più sulla qualità e affidabilità della marca. Grazie a tutti e mi scuso se ho aperto un post già esistente.
Le Mavic Cosmic carbon sl ust costano 2099€ e son ben diverse dalle carbon NO sl che costano circA 1400€

mauro17

Novellino
11 Maggio 2018
23
1
50
foligno
Visita sito
Bici
trek emonda slr
Più che affidabile le conosco bene essendo le mie ruote.
Prima di prenderle avevo visto quelle da te postate e avevo chiamato Mavic per capire X benele differenze
P.s. comunque gran ruote e finalmente disponibili i pattini neri in modo da evitare di trovarsi le piste Gialle
Conosci per caso le vittoria che ho postato in cima alla discussione? Non mi sembrano male ..