Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Ciao ragazzi .. Vi leggo e vi rileggo ...
Di garmin li ho avuti tutti .. Ma adesso basta! Solo bugs e inceppamenti... Sono passato a Wahooelemnt ed è tutto un'altro mondo
Io invece esattamente il contrario adesso ho cadenza e quota corretta con wahoo nooo senza contare le metriche firstbeat molto utili e precise

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
garmin non è mica un'azienda a scopo benefico :)

al momento si rivela più sul confine dell'azienda truffatrice. se una toyota o una fca a caso mette in commercio un prodotto fallato, poi fa il richiamo di tutti i prodotti e li sostituisce con prodotti funzionanti. garmin li sta sostituendo con prodotti difettati esattamente quanto i primi, sperando che dopo un po' la gente si stufi di sostituirli...

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
al momento si rivela più sul confine dell'azienda truffatrice. se una toyota o una fca a caso mette in commercio un prodotto fallato, poi fa il richiamo di tutti i prodotti e li sostituisce con prodotti funzionanti. garmin li sta sostituendo con prodotti difettati esattamente quanto i primi, sperando che dopo un po' la gente si stufi di sostituirli...

Parli dello schermo con i bordi blu?

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici

Lo sta facendo. Devi controllare che il firmware TSC sia 86.04. Tutti gli altri firmware saranno soggetti al bordo blu.
Si può vedere da impostazioni>sistema>info.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Lo sta facendo. Devi controllare che il firmware TSC sia 86.04. Tutti gli altri firmware saranno soggetti al bordo blu.

fonte della notizia che parla di correlazione tra firmware e bordo blu? te lo chiedo visto che mi sembra strano dato che da nuovo il bordo blu non appare ed il firmware e' sempre quello.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Secondo me firmware tsc è della scheda madre non il firmware software
va bene, ma da nuovo lo schermo non e' blu e lo diventa successivamente 8sembra in relazione alla temperattura e lo si nota anche da spento.. A logica non vedo correlazioni con gli aspetti software, mi sembrerbbe piu' un problema hardware.

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Parli dello schermo con i bordi blu?

sì. per me è evidentemente uno di quei problemi strutturali da richiamo del prodotto, solo che questo problema viene fuori da tempo e non si vedono richiami. è chiaro che ci sia un pezzo sbagliato nella costruzione e non sembrano in grado di sostituirlo. per questo dico, se sei serio, di ritirare dal mercato il 1030 (e smettere di vendere prodotti difettati) e far uscire un 1031 con l'hardware giusto e proporre un cambio ai possessori di prodotto fallato.

• Mi piace
Reactions: marcomilano

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Scusa ma dopo le fake news, la cosa che mi infastidisce di più è la spocchia (non centri nulla tu, sia chiaro) di chiedere le fonti. Comunque basta leggere i moderatori Garmin sul forum ufficiale.

Non voglio assolutamente fare polemica, ma capisci anche tu che in giro c'e' di tutto. Se la cosa e' ufficiale , non vedo che problema ci sia del dichiare la fonte. Troppo spesso si legge che "il cuggino o l'amico del cuggino....." :azz

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra

Appena controllato... il mio è TSC 85.11.00
Sostituito poco più di un mese fa...
A sto punto aspetto pazientemente il nuovo bordo blu... e ci riprovo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: diego1971

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Anch'io TSC 85.11.00. Garmin di settembre 2017 e sostituito a dicembre 2018. Per il momento non è tornato il bordo, ma ha preso poco sole...

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.